Cerca nel blog

2024/09/20

Due piccole novità

Domattina uscirà il podcast che ho preparato per la RSI: parlerò dei cercapersone che esplodono e di tutto quello che sta dietro a storie come questa. Il testo del podcast, diversamente dal solito, non sarà pubblicato qui, ma è già online qui sul mio nuovo sito, Attivissimo.me, che sto collaudando.

È ancora da rifinire, ma se volete dargli un’occhiata sopportando gli inestetismi e le incompletezze, mi fate un favore. Dovrebbe permettermi maggiore efficienza e velocità e quindi darmi modo di scrivere di più. Blogger mi sta appesantendo decisamente troppo.

Prevengo la domanda inevitabile: non chiuderò questo blog e non lo migrerò. Semplicemente, i contenuti da un certo punto in poi saranno pubblicati di là e non qui. Sempre che il mio hosting regga e Wordpress mi sostenga come sta facendo finora.

La seconda piccola novità riguarda le donazioni: oltre a Paypal ho aggiunto anche SumUp, che accetta praticamente tutte le principali carte di credito. Se vedete che la pagina delle donazioni a supporto di questo blog è cambiata, non sono stato hackerato: è intenzionale. 

E ora via, verso nuove avventure!

Nessun commento: