Cerca nel blog

2004/06/27

Acchiappavirus, nuova bozza pronta

Questa newsletter vi arriva grazie alla gentile donazione di "whmfan".

Ho preparato una nuova bozza del mio libriccino sulla sicurezza informatica per tutti, "L'acchiappavirus", includendo i vostri suggerimenti e le vostre correzioni (e citandovi nei ringraziamenti). Se volete darle un'occhiata, è a vostra disposizione qui.

Se avete segnalazioni da fare, mi raccomando, seguite le istruzioni indicate nella pagina: siete in tanti, ed è essenziale che le segnalazioni arrivino in una forma agile che mi consenta di smaltirle rapidamente.

Avrete notato inoltre che il mio sito ha subito un restyling nottetempo: sto sperimentando un aspetto grafico ancora più spartano e snello di quello che già ho usato fin qui. L'obiettivo è rendere ancora più leggere le pagine (anche visivamente) e consentirne lo scaricamento veloce anche con i telefonini dotati di browser.

Nessun commento: