skip to main | skip to sidebar
7 commenti

Disinformatico radio, podcast del 2011/08/26

Pronto il podcast del Disinformatico


È disponibile temporaneamente sul sito della Rete Tre della RSI il podcast della scorsa puntata del Disinformatico radiofonico. Ecco i temi e i rispettivi articoli di supporto: frasi celebri del dimissionario Steve Jobs, vent'anni di Linux, video della TV cinese che documenterebbe attacchi informatici governativi contro siti USA, virus che mascherano il nome del proprio file scrivendolo all'indietro e cambiamento delle opzioni di privacy di Facebook.

Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (7)
Paolo, cliccando su link relativo a Jobs e su quello relativo ai vent'anni di Linux si arriva allo stesso articolo: quello sulle frasi celebri di Jobs!

Un lapsus ?

:-)
Adesso i link dovrebbero funzionare correttamente, grazie!
Ho avuto modo solo ora di ascoltare il podcast.
Paolo, ho un attacco di "accademite" acuta o a 7 minuti e 55 secondi hai detto... "andessimo" ?!?!
:D :D :D
A proposito del ventennale del pinguino [sì, certo, il pinguino che si è appena mangiato l'aringa... più quell'altra cosa NSFW! ;) ] non so se hai visto questo video di compleanno che arriverebbe addirittura da Redmond...
riguardo alla politica di Facebook sui tag, il tuo pezzo recita "Oggi chiunque sia autorizzato a vedere le vostre foto su Facebook può taggarle; con queste modifiche annunciate, invece, avrete la possibilità di approvare o respingere ciascun tentativo di taggare le vostre foto." ma credo sia sbagliato: ciò che è possibile evitare è che quando si viene tagggati, la foto appaia sul proprio profilo. "Approve or reject posts you're tagged in before they go on your profile. Note: You can still be tagged. This controls wether tags go on to your profile."
ho un attacco di "accademite" acuta o a 7 minuti e 55 secondi hai detto... "andessimo" ?!?!

Non me lo ricordo, ma non sarebbe certo intenzionale, bensì una papera. E' in diretta, come viene viene. A volte viene con i fagioli in bocca :-)
[quote-"Paolo Attivissimo"-"http://attivissimo.blogspot.com/2011/08/disinformatico-radio-podcast-del.html#c4794793065117644344"]
ho un attacco di "accademite" acuta o a 7 minuti e 55 secondi hai detto... "andessimo" ?!?!

Non me lo ricordo, ma non sarebbe certo intenzionale, bensì una papera. E' in diretta, come viene viene. A volte viene con i fagioli in bocca :-)
[/quote]

LOL! Per fortuna i tuoi fedeli radioascoltatori non sono pedanti!