skip to main | skip to sidebar
3 commenti

Hacking dei megaschermi a Times Square

Schermi di Times Square hackerati con l'iPhone?


Gira già da un po' questo video che dimostrerebbe le capacità sorprendenti di uno smanettone.


Fake? Non proprio. Se volete sapere cosa c'è dietro, lo spiegone è in questo mio articolo per Wired.
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (3)
Non so se sia una bufala o no, ma c'è anche un (vecchio) video di un tizio che con un N95 8GB si collega a uno schermo di una stazione ferroviaria.
http://www.youtube.com/watch?v=zcmmFQGxMNU

Ho pensato a un fake, perchè una connessione 3G a mio parere non può dare un flusso video così fluido e dettagliato.
@Francesco
Non è un fake ma un pezzo di una campagna virale di un film. Guarda il link di Paolo (o il mio http://www.soloparolesparse.com/2011/03/con-la-pillola-nz-diventi-un-hacker-perfetto/ )
Anche a me il connettore nella presa audio aveva fatti rizzare le antenne.
Però, bisogna ammettere che da una presa audio non passa solo l'audio, ma anche altri segnali, come i comandi di avanzamento, play/stop che si hanno sugli auricolari.
Difficilmente potrai mandare un segnale video con quella definizione, ma è meglio specificare che dalla presa audio passa non solo audio.