Cerca nel blog

1998/02/08

[IxT] Bill Gates e le torte in faccia (8-11 febbraio 1998)

Attenzione: sto cercando attivamente qualcuno che si sia mosso a compassione per il deprecabile incidente della torta scagliata in faccia a Mr.Windows 95, ossia Bill Gates, ossia l'uomo più ricco del mondo.

Come hanno osato centrare con una torta alla crema l'uomo che disse "640 K di memoria sono sufficienti per chiunque" (1981)?

Se vi siete persi la scena dell'orrendo delitto, potete prelevare foto e filmato in formato QuickTime dal seguente indirizzo:

http://cnn.com/TECH/computing/9802/04/belgium.gates.ap/

Se volete saperne di più su quanto guadagna Bill Gates (se vede una banconota da 500 dollari per terra non gli conviene chinarsi a prenderla, guadagna di più se arriva 3 secondi prima in ufficio), visitate inoltre la pagina di Brad Templeton (uno dei padri della Rete) dedicata umoristicamente ma non troppo all'argomento. E' in inglese, ma i numeri e i grafici parlano da soli.

L'indirizzo è http://www.clari.net/brad/billg.html

Le opinioni espresse in questo articolo sono mie personali e non rispecchiano necessariamente quelle del mio editore o della Gazzetta dello Sport. Condividerle, comunque, è gratis.

 

Questo articolo è una ripubblicazione della newsletter Internet per tutti che gestivo via mail all’epoca. L’orario di questa ripubblicazione non corrisponde necessariamente a quello di invio della newsletter originale. Molti link saranno probabilmente obsoleti.

Nessun commento: