Un partecipante a questa mailing list mi segnala un problema che forse vi può toccare: Telecom rifiuta gli sconti per Internet a chi ha attivato anche il servizio Fido sul medesimo numero telefonico.
Confermo che il servizio cordless Fido NON PUO' essere richiesto sullo stesso numero telefonico sul quale sono attivi gli sconti per Internet, e viceversa.
Se avete attivato uno e volete l'altro, dovete disdire il servizio che avete. Non ci sono eccezioni.
Fonte: comunicazione della Direzione Regionale Telecom Lombardia, 10/2/98.
Sembra infatti che i due contratti (Fido e sconti Internet) siano incompatibili: uno esclude l'altro. Ho il sospetto che sia un problema di calcoli per la tassazione: se fate una chiamata al numero del vostro provider usando Fido fuori casa (cosa poco utile per ora, visto che i Fido non trasmettono dati, ma fa niente), che tariffa scatta? il 50% della tariffa Fido?
Probabilmente Telecom non ha ancora capito/deciso come comportarsi e allora blocca tutto.
Questo articolo è una ripubblicazione della newsletter Internet per tutti che gestivo via mail all’epoca. L’orario di questa ripubblicazione non corrisponde necessariamente a quello di invio della newsletter originale. Molti link saranno probabilmente obsoleti.
Nessun commento:
Posta un commento