Cerca nel blog

1998/08/05

[IxT] Altri commenti su Win98: nel bene e nel male (5 agosto 1998)

Qualcosa di buono in Win98 c'e'. Se riuscite a non farvi distrarre dai fastidiosissimi menu a tendina animati (senza dubbio un miglioramento di cui sentivamo l'esigenza improrogabile) e provate a spostare un elevato numero di file in un sol colpo, trasferendo ad esempio una cartella contenente molti file, noterete un utile miglioramento rispetto a Win95.

Invece di indicare il tempo necessario per trasferire il file che sta trasferendo in quel momento (come fa Win95), Win98 indica il tempo _totale_ richiesto per trasferire tutti i file.

Se vi capita di fare spostamenti massicci, come capita a me per le masterizzazioni della mia raccolta musicale e delle mie fotografie digitali, troverete molto comoda questa indicazione più precisa dei tempi totali necessari.

E' senz'altro utile, ma vale duecentoquarantamila lire?

 

Questo articolo è una ripubblicazione della newsletter Internet per tutti che gestivo via mail all’epoca. L’orario di questa ripubblicazione non corrisponde necessariamente a quello di invio della newsletter originale. Molti link saranno probabilmente obsoleti.

Nessun commento: