Se vi va, stasera intorno alle 22 provate a collegarvi in streaming con Radio Web Stereo. Io sarò in collegamento in diretta via Skype per parlare di informatica ed altro. E' la ripetizione di un esperimento fatto tempo addietro con la medesima emittente: se tutto va bene, l'effetto risultante è che la qualità audio del collegamento Internet fra me (a Lugano) e la radio (zona di Roma) è tale che sembra che io sia in studio con gli animatori.
E' lodevole che una piccola emittente riesca a fare quello che ancor oggi i grandi network rifiutano di sperimentare, obbligando gli ascoltatori a sentire interviste telefoniche dall'audio incerto e al limite della comprensibilità.
Qui trovate le coordinate per intervenire via mail e in chat. A stasera!
21 commenti:
> "E' lodevole che una piccola emittente riesca a fare quello che ancor oggi i grandi network rifiutano di sperimentare"
Già, chissà che questo esperimento non serva a "smuovere" le acque.
si torna sempre al solito discorso delle mentalità chiuse e ottuse... dai, paolo... stupiscimi... sono connesso ad aspettare... e da win! ebbene si, da win, su linux il winamp in wine non apriva il file e kaffeine non apre i file di wmp... itunes non va...c'era il java ma saltava...
si torna sempre al solito discorso delle mentalità chiuse e ottuse... dai, paolo... sono connesso ad aspettare... e da win! ebbene si, da win, su linux il winamp in wine non apriva il file e kaffeine non apre i file di wmp... itunes non va...c'era il java ma saltava...
sono le 22.15 e di te nemmeno l'ombra...! vado a dormire!
Con Ubuntu, Firefox 2 e si sente l'audio senza problemi appena si entra nel sito...
Paolo, arriva presto, qui ci tocca ascoltare Jovanotti in tua attesa! :-(
ciao
Io sono qui, ma se non finisce entro trenta secondi questa schifezza di musica che trasmettono me ne vado! Non c'è solo la qualità dell'audio, ma anche quella dei contenuti!
Boh, io ho chiamato la redazione, per ora non risponde nessuno. Mistero.
Scusatemi, non è colpa mia ma mi dispiace lo stesso per il bidone.
Per farmi perdonare possiamo sentirci in chat via Skype, io sono "paolo.attivissimo", chiamatemi pure, sto online fino alle 23.30.
prima il dj parlava di contattare "un ospite importante, da lontano". Personalmente mi sembra una radio un po' scema :) continuo ad aspettare mentre scrivo
prima il dj parlava di contattare "un ospite importante, da lontano". Personalmente mi sembra una radio un po' scema :) continuo ad aspettare mentre scrivo
con mplayer sotto debian linux sento lo stream wmp benissimo.
ma chi è 'sto deficiente del dj? "La città di Cuba"? Ignorante
abbandono dopo il rifacimento degli 883. Ciao a presto!
mi dispiace per il pacco, ma una volta non avevi abbandonato Skype per quella storia del getCPU()?
era nobile tentare di cercare delle valide alternative
>mi dispiace per il pacco, ma una volta non avevi abbandonato Skype per quella storia del getCPU()?
era nobile tentare di cercare delle valide alternative
continuo a cercarle, ma non sono così fondamentalista da non usare Skype se la radio me lo chiede :-)
Scusa paolo, ma ultimamente i tuoi post sono tutti del tipo: "Oggo sarò qui-Domani sorò là-Dopodomani comparirò in TV......." Ma se tornassi a scrivere qualche post interessante? Grazie!
http://predicamale.blogspot.com/
>Ma se tornassi a scrivere qualche post interessante?
E' difficile accontentare tutti. Se non avviso quando partecipo a un programma, c'è chi si lamenta che non ho avvisato. Se avviso, c'è che si lamenta che avviso troppo spesso. :-)
Di recente ho scritto, per esempio, anche i post sui chip TPM, la recensione delle webcam per Mac, la questione dei rimborsi per Windows, le indagini antibufala su Alessandra, la "sirena", gli allarmi antiphishing, il progetto Orion... e ogni "avviso" di una puntata del Disinformatico contiene tre o quattro notizie. Poi c'è quella storiella dell'11 settembre :-)
paolo... ma poi la trasmissione l'hai fatta? io alle 22.45 ho mollato... per skype... adesso mi registro... a forza... non è che hai msn? (anche li mi ci hanno fatto registrare a forza, non credere) ho se vuoi anche yahoo messenger (credo di averlo, mi hanno detto che non serve nessuna reg. particolare)?
grazie
ciao
>paolo... ma poi la trasmissione l'hai fatta?
No, come ho scritto nell'aggiornamento al post, c'è stato un problema con Skype e loro non hanno pensato di telefonarmi per capire qual era la causa o semplicemente fare l'intervista per telefono. Tutto rinviato a lunedì.
si, me lo avevi già detto... non avevo notato l'aggiornamento, scusa... oggi ho visto che su skype erano on line, quindi avranno sistemato...
ho scoperto da poco qusto sito molto bello di radio.. davvero interessante
Posta un commento