Cerca nel blog

2023/02/26

Chiedo aiuto per contattare Telegram

Se conoscete qualcuno che lavora per Telegram, per favore mettetemi in contatto. Ho provato tutti i canali di contatto ufficiali, compreso il “chiedi ai volontari”, ma finora zero risposte. Per ora non posso spiegare perché; posso solo dire che non riguarda i miei account. Grazie.

---

Aggiornamento (14:50): questione risolta: i volontari hanno risolto molto esaurientemente e prontamente. Grazie a chi mi ha dato le dritte. Spero di potervi raccontare prossimamente di cosa si trattava.

---

Aggiornamento (21:50): Tutto quello che posso dire è che è emerso un modo per sapere se un utente ha un account Telegram (a determinate condizioni): in un browser si digita https://t.me/+[numero di telefono completo]. Se a quel numero è associato un account Telegram che è impostato in modo da permettere a chiunque di trovarlo, quel link permetterà di contattarlo, altrimenti si otterrà un messaggio “Sorry, this user doesn't seem to exist.” Magari questa funzione è stranota e io arrivo tardi a scoprirla, ma in ogni caso è interessante e quindi la segnalo qui. Non si sa mai.

Nessun commento: