skip to main | skip to sidebar
59 commenti

Il delirio del giorno

Devoto di Sai Baba: i traguardi scientifici non c'interessano. Però Internet la usiamo


Neil Armstrong usato per aumentare il prestigio di DIO ?
Noi devoti di SAi Baba ce lo facciamo fritto sottolio ad Armstrong, tenetevelo pure nei vostri libri.A noi interessa l'insegnamento iniziatico.Le leggi della natura vere 10mila nni fa e vere tra 10mila anni.Non interessano i presunti traguardi scientifici.L'ignoranza degli scettici che oggi hanno il monopolio della cultura ufficiale, è straziante.Da 5000 anni fa ad andare indietro sono esistite innumerevoli umanità più evolute della attuale.Altro che sulla luna sono andati.Le prove dove sono ? ce ne sono a tonnellate, a partire dalla perfezione della struttura della lingua sanscrit,ai crateri di Lonar,a pietre di 18 m. tagliata perfetta, agli scheletri di umani giganti, alla foto di una astronave gigantesca sulla luna.Ma sai com'è se aspetti che di queste cose ne parli l'asilo nido di Piero Angela e Company,hai voglia di sguazzare nella più fetida ignoranza.
il piccolo uomo dogmatico materialista sig. Attivissimo.Non puntualizza una cosa centrale in questa discussione.Ossia che i devoti di Sai Baba non si sognerebbero neanche sotto l'effetto di droghe, di usare strategie o nomi famosi per aumentare il prestigio di Sai Baba.-Sai Baba ha dimostrato a loro la sua divinità e la sua saggezza, ed ha sempre vietato qualsiasi forma di pubblicità.Uno scettico onesto ,io ancora lo devo incontrare.Sul sito del Cicap si dice che Sai Baba promette tutto.Che bugiardi disonesti, Sai Baba dice ben altro che quella menzogna.Se la notizia di Armstr.non è vera, prendetevela coi giornalisti.Per riconoscere un saggio, occorre essere saggi.Ecco perchè tutti gli scettici,dogmatici sono ciechi e sordi dinanzi allo splendore dei maestri mistici, e addirittura insinuano che quelli fanno le cose che fanno, per la gloria o per i soldi.Perchè probabilmente quelli sono i valori bramati dagli scettici materialisti, ed allora li proiettano su chiunque.Voi potete notare che gli scettici non usano aforismi, poichè la loro mente analitico elementare vede solo il quì e ora, ossia la menzogna dei 5 sensi.-Sul mio blog parlo dell'UAAR gli scettici ottusi e SAi Baba come tema opposto.

– commento pubblico di Epifonema al mio articolo
“Neil Armstrong seguace di Sai Baba?” su Complotti lunari.
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (59)
Oddio, gli spazi dopo i punti. GLI-SPAZI-DOPO-I-PUNTI.
Cervello lavato con perlana. Sembra nuovo, infatti non è mai stato usato. Ma io dico, si può essere così succubi di un'ideologia farlocca? Sinceramente, tralasciando tutto quello che è stato Sai Baba e il contorno (a mio parere, davvero triste per bassezza raggiunta dall'intelletto umano), non ho mai sopportato l'adulazione che si prova per qualcuno che si atteggia a divinità. Si perde il proprio IO rimanendo invischiati in una sorta di collettiva demenza in cui tutti vanno in un'unica direzione. Sbagliata.
Se lo scriveva in "perfetto" sanscrito antico forse era più leggibile.
In effetti non è che il post sia molto comprensibile.

Se però non fanno uso di droghe, allora salta anche l'ultima possibile attenuante. [cit.]
Ma Internet a parte... Cosa usano questi super illuminati per far funzionare il frigorifero, l'automobile, il riscaldamento di casa?
Perchè ho il sospetto che siano sempre li a sputare sulla scienza ufficiale, ma poi si adattino benissimo ad utilizzarla.
Perché non stacchi il frigo dalla rete e non lo fai funzionare con gli insegnamenti di Sai Baba, caro Epifonema? E per favore non saltartene fuori con la storia del complottone che tiene nascoste le scoperte veramente utili all'umanità. Fino a quando vivi in una casa calda e comoda, fai la spesa al supermercato, ti sposti in treno aereo e auto, e hai il piatto pieno tutti i giorni, non hai troppi diritti nell'insultare la scienza che ti garantisce tutto questo.
Ma che poi manco esiste la scienza ufficiale, esiste solo la scienza.

Sai, Baba, oggi su internet ho incontrato un altro Babbazzo :D
Ringrazio Paolo Attivissimo per aver messo in evidenza questo prezioso scritto e aver cambiato le sorti di una giornata che appariva ineluttabilmente noiosa.
Aggiungo che sicuramente andrò a leggere quanto il sig. Epifonema afferma di divulgare sul suo blog, ma non oggi: a troppe emozioni tutte insieme, il cuore potrebbe non reggere.

Saluti
Marcoz
Non saprei nemmeno da dove cominciare, per contestarlo. Certe persone devono essere lasciate a cuocere nel loro brodo e basta.
Yeah, Epifonema, whatever.
Seems legit.
Yeah.
LOL, Paolo, ti prego, NON smettere di pubblicarli.
Basterebbe vietare a questi contestatori della scienza di curarsi con qualsiasi rimedio che sia frutto della "scienza ufficiale" così vediamo quanto e rimarranno vivi per continuare a propugnare ancora cazzate.
Comunque è interessante il livore che ci mettono nei loro commenti, quelli di noi scettici virano più sull'ironia, ma i loro sono proprio biliosi.
"alla foto di una astronave gigantesca sulla luna"

Avrà visto il trailer del nuovo Transformers.
A parte l'itaglianese correggiuto utilizzato ed il tono accalorato, almeno quest'ultimo comprensibile in una persona che sente come minacciato ciò in cui crede fervidamente; a parte ciò che si potrebbe dire sul fatto che mistico si, ma intanto materializzava OROLOGI D'ORO "dal nulla", e gli orologi d'oro non crescono spontaneamente e non fanno parte delle leggi della natura; a parte che quando l'uomo Sai Baba (chiamarlo DIO, scusa, mi sembra un po esagerato, nonostante da parte tua ci sia il riconoscimento della sua vicinanza al divino) è andato in ospedale a farsi curare, non è stato curato dai suoi discepoli o dalle sue arti mistiche; a parte che chiunque abbia praticato qualche disciplina orientale sa che morire a 85 anni di ulcere gastriche significa che forse la santità non è così vicina, vista le probabili cause di tali ulcere (o come minimo significa che la morte e la vita non sono state proprio serene); a parte che arrabbiarsi perchè persone diverse possiedono diversi livelli di consapevolezza è tutto fuorchè saggio; a parte che quelle che chiami tonnellate di prove dovrebbero risultarti assolutamente indifferenti, visto che la fede non si basa su prove (anche se a noi senza fede magari una provettina anche piccolina piacerebbe vederla... sai, così perchè ne abbiamo bisogno e possiamo poi specularci sopra che ci piace tanto...); a parte tutto questo ed altro che non scrivo perchè se no rubo spazio e tempo agli altri... Ma che cosa volevi ottenere con questa lettera? Il suo senso, sinceramente, mi sfugge, a parte l'ovvia rabbia che contiene e che Sai Baba avrebbe considerato assai disdicevole (non infliggere dolore, non promuovere l'ansia)...
LOL
Sono preoccupato per Accademia. Ce la farà a sopravvivere alla lettura di questo post?
per acca
in effetti mi sbagliavo non era solo hammer ma vittorio e sir edward proprio qui http://attivissimo.blogspot.com/2011/03/dibattito-sulle-scie-chimiche-annullato.html
discutevate appunto su quello che ti dicevo io alcuni post fa.
commenti nn
188
198
202
208
209 ...e praticamente tutti gli altri a seguire.cribbio strano che non ti ricordassi,ma credo ora magari si.la cosa che sembri non rimembrare e' un briciolo(ma un tocco) di umilta'.
chiudo l'ot che poi qualcuno dice che commento inutilmente.
Straordinario!
Mi piace sempre leggere questi "deliri". Si scoprono sempre nuove leggende che hanno il loro fascino.
Ho anche ripassato un po' il sanscrito. Mi ero dimenticato che il nome della lingua deriva da "samskrta", che significa "perfezione".
Ho scoperto che esiste il cratere Lonar, formatosi secondo gli scienziati a causa di un impatto meteoritico sul basalto, secondo qualche sognatore a causa di un'esplosione atomica avvenuta milioni di anni fa.
Aggiungo che sicuramente andrò a leggere quanto il sig. Epifonema afferma di divulgare sul suo blog, ma non oggi: a troppe emozioni tutte insieme, il cuore potrebbe non reggere.

Più che per il cuore, dovresti preoccuparti per la tazza del gabinetto... Questo tipo di "emozioni" fanno male pure all'intestino...
"Sono preoccupato per Accademia. Ce la farà a sopravvivere alla lettura di questo post? "

Un BSOD, un riavvio e ripartirà di slancio :D
"Più che per il cuore, dovresti preoccuparti per la tazza del gabinetto... Questo tipo di "emozioni" fanno male pure all'intestino... "

Tu chiamale, se vuoi, emozioni.
Io le chiamo cagate pazzesche :D
http://www.repubblica.it/esteri/2011/06/18/foto/11_settembre-17875910/1/?ref=HRESS-1
Tu chiamale, se vuoi, emozioni.
Io le chiamo cagate pazzesche :D


92 minuti di applausi XD
Ho sempre sostenuto che la peperonata con le cipolle la sera è pesante....
This made my day.

Pure il commento di Usa Free ;-)
"Sono preoccupato per Accademia. Ce la farà a sopravvivere alla lettura di questo post? "

Un BSOD, un riavvio e ripartirà di slancio :D


Di sicuro non sono normale, ma una cosa me la son sempre chiesta: se Accademia fosse un computer, che computer sarebbe? E che OS monterebbe su?
Sicuramente monterebbe un OS case sensitive, quindi di sicuro non Windows. :D

Formattazione per Accademia:

Sicuramente sarebbbe equipaggiato con un sistema operativo sensibile alle maiuscole, cosa che esclude Microsoft Windows dal novero delle possibilità.
Porca miseria, ho scritto sarebbbe con tre 'b' :P

Io comunque Accademia me lo immaginerei come un AS/400 equipaggiato con un grosso database :D
A me da più l'impressione di assomigliare a questo computer :-P
Non ce la faccio a leggero tutto...
L'astronave gigantesca sulla luna. Imperdibile...
No no, perdibilissima l'astronave sulla Luna :D

Comunque, un mio parente mi regalò la mistica foto di Sai Baba che crea la polvere quando la agiti. Da qualche parte devo ancora avercela, ma dev'esserci il trucco: se generasse polvere mi avrebbe riempito il cassetto!

Fail paio col forum in cui annunciano d'aver trovato una specie di stargate al Polo Sud. L'ho inserito nelle Segnalazioni :D
"Fail paio col forum in cui annunciano d'aver trovato una specie di stargate al Polo Sud."

Ma va... quello è il buco dove una volta entrava il perno del mappamondo, lo sanno tutti...
@semplicemente pauL

Ahaha, ammetto di averci pensato pure io.

Ora però deve assolutamente spiegarci cos'è il numero 42!!!
Accidenti se ce ne sono di sciroccati in giro
Voi potete notare che gli scettici non usano aforismi

"Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra."

...aspetta un attimo...
Per merciless

in effetti mi sbagliavo non era solo hammer ma vittorio e sir edward proprio qui http://attivissimo.blogspot.com/2011/03/dibattito-sulle-scie-chimiche-annullato.html
discutevate appunto su quello che ti dicevo io alcuni post fa.
commenti nn
188
198
202
208
209 ...e praticamente tutti gli altri a seguire.cribbio strano che non ti ricordassi,ma credo ora magari si.


Sei riuscito a combinare quattro pasticci in un commento solo:

1) La discussione che avevi cominciato è in un altro articolo:
http://tinyurl.com/3bhb4jt

2) Là avevi usato lo pseudonimo selfless, ora usi merciless. Io capisco chi sei, ma gli altri che leggono?

3) In quella discussione hanno partecipato SirEdward e Vittorio. Tu scrivi "non era solo hammer". Peccato che hammer non compaia mai. Non è gentile tirare in ballo un utente estraneo. Controllare, prima.

4) Discussioni del genere in passato ci sono state anche con Gwilbor e con Replicante cattivo, li hai dimenticati.
Ma a parte questo, cosa dimostrerebbe?

la cosa che sembri non rimembrare e' un briciolo(ma un tocco) di umilta'.

Se ti rimembrassi tu che dopo la virgola e il punto ci vuole uno spazio, e che esistono le maiuscole...!
Non vedo grande differenza nello stile fra te ed epifonema.
E io che pensavo di averle sentite tutte quando lavoravo in uno dei Centri di Igiene Mentale della mia città ...
"Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra."

Penso che al quivi devoto saibabbano sia successo così, e che abbia rimediato con un AB-Normal...
Che minus habens...
Un commento in coda di moderazione.
un mio parente mi regalò la mistica foto di Sai Baba che crea la polvere quando la agiti.

Non ti ha detto però che, per assorbire abbastanza energia mistica da scatenare il fenomeno, prima bisogna abbandonarla su uno scaffale per almeno 10 anni? :-))
@The Black (#1): sei già il mio idolo :-)
[quote-"semplicemente pauL"-"http://attivissimo.blogspot.com/2011/06/il-delirio-del-giorno.html#c4775947430590722012"]un mio parente mi regalò la mistica foto di Sai Baba che crea la polvere quando la agiti.

Non ti ha detto però che, per assorbire abbastanza energia mistica da scatenare il fenomeno, prima bisogna abbandonarla su uno scaffale per almeno 10 anni? :-)) [/quote]

Ecco a questa non avevo pensato :D Allora anche il mio computer crea la polvere! :D
L'autore del testo che riporti dice, fra le altre esilaranti assurdità, che: "Per riconoscere un saggio, occorre essere saggi".

Direi che a giudicare da come scrive in italiano, oltre che "saggi" bisogna essere pure alquanto ignoranti.
E questo la dice lunga sul livello culturale di certi "seguaci".
Dalla terza elementare (un saluto alla maestra a distanza di più di trent'anni): "su qui, quo, qua, l'accento NON va"... eh
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ma un discepolo di Sai Baba è un Saibabbeo?
Per me un Sai Babà al liquore :)
Per me un Sai Babà al liquore :)

Allora tutte le sue affermazioni sono frutto dell'alcohol... un motivo in più per smettere di bere -_-
Allora anche il mio computer crea la polvere! :D

Questo perché il "sommo profeta", prima di morire, ha inventato una macchina per la realtà virtuale, con la quale ha accresciuto le sue capacità spirituali fin tanto da trasformarsi in pura energia, entrare nella Rete mondiale ed infettare il tuo PC che ora fa polvere a causa sua...
Mmmmhhh Babà...
[...] tagliata perfetta [...]

Mi sa proprio di no, era tagliata malissimo... :)
oh.... mio.... dio.....

ma che roba è??? Io non ci ho capito una mazza del discorso, assolutamente nulla... ma è un pazzo quello che scrive? oppure, è il testimone di antichissime civiltà e culture perdute che fanno un baffo ai tempi nostri?

ma l'astronave sulla luna non era aliena?
Paolo, dovresti aggiornare il post con l'altro suo commento.

E' vero quello che dicono molti studentelli spocchiosi scettici, ossia, che la mamma dedi cretini è sempre incinta.-L'acume e l'ingegno di questi esseri si vede già dal fatto che usano una frase fatta e obsoleta come questa, ma comunque, nel senso che esprime, è qualcosa che noi devoti di Sai Baba diciamo molto spesso, nei confronti di chi lo giudica, senza averlo mai conosciuto.-Siete ragazzi, ma questo non vi obbliga ad essere delle amebe.Io a 18 anni avevo scritto già 50 aforismi,3 romanzi filosofici, fatto centinaia di dipinti e disegni,composto 7-8 sinfonie, conoscevo la biografia di decine di luminari come Einstein o Leonardo.-Continuo a parlare delle amebe quì salvatoretesta myspace ---vedi nei commenti

Wow, uno che ha realizzato tutte queste cose a 18 anni e ancora è costretto a farsi pubblicità attraverso i commenti su blogspot.
Anzi, è addirittura così indietro da utilizzare ancora il blog di myspace...
Aggiungo che io 50 aforismi li posso comporre in questo momento, ma preferisco farlo sotto l'effetto della birra.
Se sono in vena posso pure recitarli ruttando.
"Ma un discepolo di Sai Baba è un Saibabbeo? "

ROTFL! :D
Se sono in vena posso pure recitarli ruttando.
Repli, ovunque leggo un tuo commento mi scappa da ridere :-) LOL sia di qua che di là :-D
Sono profondamente convinto che l'essere seguaci di Sai Baba sia un insulto alla biologia. Oltre tutto, l'insipienza di Epifonema e la sciatta e ingiustificata albagia del suo post valgono a mio parere come un miserabile uovo di Sai Baba.
per capire meglio il personaggio consiglio di dare un'occhiata al suo sito
la biografia in inglese e soprattutto la pagina aforismi sono illuminanti
http://www.salvatore-testa.it/aforismi_spiritualita.html
mi ha incuriosito la raccolta di.. ehm ... credo siano aforismi del Testa.
ne cito testualmente un paio

Se nessuno si offende, non hai detto niente.

Chi ha più del dovuto, non sopporta polemiche, rivoluzioni, aforismi.

credo che siano decisamente armi a doppio taglio.
Spero vivamente che suoni o dipinga meglio di come scrive ... o magari sono io che sono mooooolto piu indietro di quanto creda sulla strada dell'illuminazione :)