Cerca nel blog

2006/05/10

Attori e fan di “Star Trek” insieme a Bellaria per il week-end

Da domani e fino a domenica 14 maggio i fan di Star Trek si radunano a Bellaria (Rimini) per la ventesima edizione della Sticcon, convention dedicata alla celebre saga ma anche più in generale a tutto quanto ruota intorna alla fantascienza.

Saranno ospiti della Sticcon gli attori Michael Dorn (Worf di La Nuova Generazione e Deep Space Nine), Cirroc Lofton (Jake Sisko in Deep Space Nine) e Dominic Keating (Malcolm Reed in Enterprise), oltre a Richard "capo dei Visitors" Herd e molti altri attori delle serie nuove e classiche.

Trovate tutti i dettagli della manifestazione sul sito della Sticcon. Io farò una capatina per tradurre per alcuni degli ospiti venerdì e sabato. Vi aspetto!


Aggiornamento (2006/05/20)


Ho finalmente riordinato e pubblicato le foto della Sticcon scattate da me e dal mio compagno di avventura Trek, Rodri van Click. Le trovate qui su Flickr, nella sezione Sticcon 2006, sotto licenza Creative Commons: vale a dire, potete usarle come preferite, basta che ne indichiate il rispettivo autore (io per tutte le KIF*.*, Rodri van Click per tutte le CIMG*.*). Qui sotto ne pubblico una selezione.

KIF_1678.JPG
Dominic Keating

CIMG4755.JPG
Dominic Keating fra i suoi due interpreti simultanei

CIMG5048.JPG
Dominic Keating (sì, quello è un reggiseno lanciato dal pubblico)

CIMG5375.JPG
Michael "Worf" Dorn

CIMG5305.JPG
Michael "Worf" Dorn

CIMG3962.JPG
Malachi Throne (quello a destra)

CIMG3956.JPG
Malachi Throne

CIMG4290.JPG
J.G. Hertzler

CIMG4249.JPG
J.G. Hertzler

CIMG4303.JPG
Patrick Kilpatrick, Cirron Lofton, J.G. Hertzler

CIMG4429.JPG
Barbara "Lursa" March

CIMG4734.JPG
Richard "Visitors" Herd

Nessun commento: