Cerca nel blog

2006/07/30

Attivissimo.net fermo? [UPD 2006/08/06]

Attivissimo.net fermo, ci sto lavorando ma sono in vacanza


Dannazione!! Il mio server è andato "in vacanza", ovviamente proprio quando in vacanza ci sono andato anch'io, per cui sto coordinando un ripristino da remoto tramite la connessione Internet di un chiosco in quel di Carnforth, in Inghilterra. Ci sto lavorando, appena posso torna tutto come prima.

Come dicevo, appunto, sono in giro per un paio di settimane di vacanza in Inghilterra e quindi mi collego a Internet sporadicamente e con mezzi poco ortodossi, per cui non aggiornerò questo blog per qualche giorno, finché non riesco a rimettermi online a tariffe meno ladresche di quelle degli Internet cafè.


Aggiornamento 2006/08/01


Sono tornato online alla buona, il server di Attivissimo.net è kaputt e non tornerà online per qualche giorno. Nel frattempo, sto ridirigendo Attivissimo.net a questo blog. E' il meglio che posso fare nelle condizioni improvvisate in cui mi trovo. Appena ci sono novità le segnalerò qui.


Aggiornamento 2006/08/03


Il problema di Attivissimo.net è a livello hardware, non software (nessun attacco, insomma), per cui ci vorrà un po' di tempo. Abbiate pazienza: sono gli inconvenienti delle soluzioni a basso costo, indispensabili vista la quantità strepitosa di banda mensile consumata da Attivissimo.net. Se nel frattempo qualcuno vuole offrire hosting per circa 4 GB di sito con molta, molta banda mensile, mi faccia un fischio!

Altra cosa: si sono scatenati gli spammer, e sto delegando la sorveglianza del blog ad amici sempre online che purgheranno lo spam appena si presenta. Nel frattempo, però, se vi va potete divertirvi a scoprire chi sta dietro uno spam politico che infesta il mio blog da qualche tempo: un imbecille che continua a pubblicare un commento sul cosiddetto "Depierro pensiero".

Il testo del post (parziale) è questo:

INTERVISTA AD ANTONELLO DE PIERRO Da Napolitano alle liti per le poltrone nel governo Prodi, all’Iraq, al sistema elettorale, all’economia.Il ''depierro
pensiero''. Angelo M. D'Addesio*

Iniziamo con le notizie politiche di questi giorni. ... [bla bla bla] ...Antonello De Pierro, giornalista, direttore del portale di informazione nazionale Italymedia e da tempo impegnato nel giornalismo di denuncia sociale. Ha collaborato per “La Stampa” e “L’Opinione”, ha diretto nel 2003 il mensile “Nuove proposte” ed ha condotto programmi nel circuito tv Stream, oltre che essere un assiduo ideatore di trasmissioni per Radio Roma ed altre emittenti locali nel Lazio. Oggi è molto attivo nel giornalismo on line e nell’informazione telematica grazie al sito di
informazione da lui diretto Italymedia.it

Non so chi sia Depierro e se chi posta questo spam sia un suo sostenitore malato di mente o uno che vuole dargli fastidio spammandone il nome in Rete, e comunque gli auguro di essere colpito dalla vendetta di Montezuma come si addice a ogni spammer, ma se ne sapete qualcosa, scrivete nei commenti qui sotto. Con le connessioni a 9 euro l'ora degli alberghi inglesi che sono un'istigazione al wardriving, non ho tempo di Googlarmelo io. Vi va di fare i detective della Rete intanto che sono in ferie? Allora buon divertimento!


Aggiornamento 2006/08/06


Grazie per le info sul "caso De Pierro". Nel frattempo sono tornato online a tempo pieno e posso mettermi seriamente al lavoro per ripristinare Attivissimo.net. Maggiori info a breve!

Nessun commento: