Cerca nel blog

2011/03/09

Social engineering EPIC FAIL

Cercano di rubare i dati personali per telefono. A Kevin Mitnick


Dal Twitter di Kevin Mitnick di pochi minuti fa (se non sapete chi è, sappiatelo):

"Una rimbambita chiama da Skype il mio cellulare e finge di essere una che emette carte di credito e me ne offre una"
"Ha insistito sulla mia data di nascita per DIMOSTRARE che ho almeno 18 anni. Le ho detto che dovevo guardare la mia patente perché mi ero dimenticato la mia data di nascita"
"E mi ha pure ringraziato per il mio tempo... HAHAHAHAHHAHAHAHA"
"Ho registrato la chiamata. Potrei pubblicarla da qualche parte se ho tempo"
"Controllerò con il mio avvocato per sapere se la posso pubblicare... non voglio finire sotto processo"

Darei molto per sentire quella chiamata.

Nessun commento: