Cerca nel blog

2019/07/05

Promemoria: Cena dei Disinformatici 2019, 13 luglio

Come già segnalato, restano aperte fino a domani (6 luglio) le iscrizioni pubbliche alla Cena dei Disinformatici 2019, che si terrà in Luogo Segretissimo di Milano che verrà comunicato agli iscritti insieme ai costi e agli orari.

Per partecipare bisogna scrivere al Maestro di Cerimonie, che anche quest’anno è l'imperturbabile Enrico, all'indirizzo di e-mail cenadeidisinformatici@protonmail.com, indicando generalità e nick usato su questo blog. Chi desiderasse essere messo in contatto con altri della sua zona per condividere il viaggio lo dica esplicitamente.

L’apposito hardware Censurex 3000 per non essere identificabili nelle foto di gruppo (come da esempio qui sopra) sarà fornito sul posto, come consueto, dall'Organizzazione.


Questo articolo vi arriva gratuitamente e senza pubblicità grazie alle donazioni dei lettori. Se vi è piaciuto, potete incoraggiarmi a scrivere ancora facendo una donazione anche voi, tramite Paypal (paypal.me/disinformatico), Bitcoin (3AN7DscEZN1x6CLR57e1fSA1LC3yQ387Pv) o altri metodi.

Nessun commento: