Cerca nel blog

2020/08/26

Ci vediamo a Borgo Ticino (Novara) per parlar di spazio e Luna il 4 settembre?

Le occasioni per vedersi di persona sono diventate rare, ma qualcuna, cautamente, comincia ad arrivare. Venerdì 4 settembre alle 21 sarò all’Antica Casa Balsari, a Borgo Ticino (Novara), per una chiacchierata pubblica informale intitolata Allunaggi? Sì, ma... Domande a ruota libera per levarsi i dubbi e scoprire una grande avventura.

Il moderatore della serata sarà Dario Kubler di ASIMOF (Associazione Italiana Modelli Fedeli), che mostrerà la replica del computer di bordo principale delle missioni Apollo. Io porterò alcuni oggetti della mia piccola collezione di cimeli spaziali.

Il biglietto d’ingresso è di 25 euro per gli adulti e 15 euro per gli studenti. Le iscrizioni sono obbligatorie e vanno fatte entro il 2/9, in considerazione delle evidenti restrizioni sanitarie. La conferenza si terrà all’aperto nei Giardini dell'Antica Casa Balsari. È prevista una soluzione anche in caso di pioggia; non so se è previsto uno streaming video o se ci sarà una videoregistrazione della serata. 


Per tutte le informazioni, chiamate lo 0039 335 5637453 oppure visitate bit.ly/sbarcoluna. Se volete segnalare o pubblicizzare la conferenza, usate pure la locandina qui sotto e il link bit.ly/sbarcoluna.

Nessun commento: