|
Torna il Progesterex, con nuovo garante 6.11.07 Permalink 14 commenti
Antibufala: torna l'allarme per il Progesterex, promosso da un garante apparente
Ne ho già parlato in dettaglio quasi due anni fa, ma l'allarme fasullo per il Progesterex, la pillola che sterilizzerebbe le vittime di stupro, è tornato in auge grazie (o per colpa) di un garante apparente. Ecco il testo attualmente in circolazione:Il 10 settembre una donna é stata rapita da 5 uomini. Dai referti medici e dai rapporti della Polizia, risulta che la banda ha violentato la donna prima di lasciarla libera.
Incapace di ricordarsi gli avvenimenti di quella sera, i test hanno confermato in seguito i ripetuti stupri ai quali è stata soggetta la donna, e tracce di Rohypnol nel suo sangue, nonché del Progesterex, che é una piccola pillola utilizzata essenzialmente per la sterilizzazione.
Questo tipo di droga è utilizzata attualmente dagli autori degli stupri in Pub, discoteche, etc., per violentare e sterilizzare le loro vittime.
Il Progesterex é utilizzato dai veterinari per sterilizzare animali di grossa taglia.
Si dice che il Progestex sia utilizzato insieme al Rohypnol, la osiddetta "droga dello stupro".
Come per il Rohypnol, tutto ciò che bisogna fare è lasciar cadere la pillola nella bibita bevuta dalla vittima. La vittima stessa l'indomani non avrà più alcun ricordo degli avvenimenti della notte precedente.
Il Progesterex, che si dissolve facilmente in qualsiasi bevanda, impedisce che la vittima rimanga incinta in seguito allo stupro; in questo modo, l'autore dello stupro non si deve preoccupare del fatto che un eventuale test di paternità possa identificarlo come padre del bambino e quindi autore dello stupro stesso.
Gli effetti della droga NON SONO TEMPORANEI, ma PERMANENTI. Il Progesterex é stato concepito per sterilizzare dei cavalli. Qualsiasi donna che lo prenda NON POTRA' MAI PIU' AVERE FIGLI.
I violentatori possono ottenere questa droga contattando delle persone che studino in una scuola di veterinaria o in qualsiasi università.
E' molto facile entrarne in possesso, e il Progesterex é sempre più diffuso.
Credeteci o no, ci sono anche dei siti Internet che spiegano alle persone come usarlo.
Per favore COPIATE (non cliccate su , altrimenti l'email diventerà rapidamente illeggibile a causa di tutti gli indirizzi email che si accumuleranno) e INVIATE questa mail ai vostri familiari e amici, Soprattutto alle ragazze.
Fate attenzione quando uscite dai locali e NON LASCIATE MAI LE VOSTRE BEVANDE INCUSTODITE.
Per favore fate lo sforzo di mandare quest'email a tutti quelli che conoscete...
Uomini, informate tutte le vostre Amiche, poiché la prossima vittima potrebbe essere vostra sorella o vostra figlia!
Fin qui niente di nuovo rispetto alla versione già circolante nel 2005: il Progesterex non esiste e la presunta ragione del suo uso (evitare il riconoscimento del DNA dello stupratore) non ha senso, perché non occorre una gravidanza per trovare nella vittima il DNA di chi ne ha abusato. La novità è appunto questo garante apparente che compare in coda al messaggio:
Dott. Simone Federico Olivetti
Studio Legale
Frau Ruffino Verna
Piazza Sant'Alessandro, 6
20123 MILANO
Forse molti si sono lasciati trarre in inganno dal "Dott." e hanno pensato che si trattasse di un medico che diffondeva l'appello autenticandolo, ma come si può notare si tratta in realtà di uno studio legale, non di uno studio medico.
E' probabile che il dottor Olivetti abbia semplicemente ricevuto l'appello e l'abbia inoltrato senza verificarlo (come fanno molti) e ora finirà per essere perseguitato da questo messaggio. Cercate di non fare altrettanto, e di non angosciarvi per i falsi pericoli lasciando da parte quelli veri. Ricordate che i dettagli di questo falso allarme sono sempre a vostra disposizione qui.
Etichette: antibufala
Articoli che linkano questo articolo:
Commenti:
Questa è bella: invitano a non fare semplicemente "inoltra a tutti"... forse un minimo di buona fede in qualche punto della catena c'è stato O_o
Già che c'erano potevano invitare a fare una ricerca su google prima di credere a tutto quello che arriva via email...
Non è per forza buona fede, è anche un modo per limitare la tracciabilità delle catene
@sm Non penso che il dott. Olivetti sia avvocato, altrimenti comparirebbe nel nome dello studio :-)
O e` un praticante, o e` un segretario..
Pollo, comunque (sempre che abbia aggiunto lui il suo nome in firma, intendiamoci...)
http://www.tox.it/index.php?option=com_content&task=view&id=324&Itemid=1
pls check and act
regards
andrea
Diffidare sempre diffidare sempre
"Questa informazione è stata passata è confermata da quasi tutte le polizie
Europee.
Unità contro l'aggressione sessuale.
PER FAVORE leggere ciò che segue:
Ad una stazione servizio, un uomo si è avvicinato ad una signora che era
intenta a fare il pieno alla sua auto.
Gli ha offerto i suoi servizi come imbianchino e gli ha lasciato il suo
biglietto da visita.
La signora gli ha detto di non avere bisogno, ma ha accettato il suo
biglietto per dare prova in buona fede.
L'uomo è allora entrato in un'automobile condotta da un altro signore.
Mentre la signora lasciava la stazione di servizio, ha visto gli uomini
seguirla.
Quasi immediatamente, ha iniziato a sentirsi confusa e stordita facendo
fatica a respirare.
Ha provato ad aprire la finestra rendendosi conto che uno strano odore
veniva dalla sua mano,
la stessa mano che ha accettato il biglietto del signore alla stazione di
servizio.
Ha allora notato gli uomini che erano attaccati dietro la sua automobile.
Capito che dovesse fare qualcosa. È entrata nel primo parcheggio che ha
trovato, ha fermato la sua automobile
e ripetutamente si è messa a suonare il claxon per chiamare aiuto.
Gli uomini sono fuggiti, ma la signora stava sempre male.
È soltanto dopo molti minuti che ha potuto finalmente riprendere a
respirare normalmente.
Apparentemente, c'era una sostanza sul biglietto che avrebbe potuto
seriamente stordirla.
Questa droga si chiama > BURUNDANGA < ed è utilizzata da persone che
vogliono colpire le vittime per rapinarle o violentarle.
Questa droga è più pericolosa delle normali droghe o sonniferi.
Essa é trasmissibile su semplici carte.
Attenzione, non accettate questi generi di biglietti da sconosciuti.
Attenzione, queste persone fanno visite a domicilio lasciando i biglietti
nella buca lettere o sotto la porta, restando in zona
per poi aggredire le vittime.
VOGLIATE INVIARE QUESTO MESSAGGIO D'ALLARME A TUTTI I VOSTRI CONTATTI.
DE FREIXO TONI, G0668
> Gendarmerie Genève
> poste des Pâquis
> rue de Berne 6
> 1201 Genève
> tél : 022. 427.87.71"
Devo inoltrare per conoscenza questa mail, o è una bufala?
Non ho capito.......
Grazie!
<< Home








