skip to main | skip to sidebar
10 commenti

Ci vediamo domani (17/3) a Cesena per parlare di complotti(smi)?

Domani sera (17 marzo) alle 20:45 sarò a Cesena, presso il Museo di Scienze Naturali (Piazza Zangheri 6), per parlare sul tema “Internet, complotti e leggende” nell'ambito dei “Lunedì del Museo”.

Segnalo inoltre altri appuntamenti golosi presso il Museo: lunedì 31/3 ci sarà Photobuster, alias il fototecnico Paolo Bertotti, esperto smascheratore di falsi fotografici e di inganni ufologici, che parlerà appunto sul tema “UFO: le prove fotografiche”; lunedì 7/4 ci saranno Pier Luigi Bazzocchi e Lorenzo Rossi, che parleranno di “Animali in mezzo a noi: fascino e paure”; il 14/4 sarà il turno di Medbunker, al secolo Salvo di Grazia, medico che spiegherà gli inganni delle pseudomedicine in una conferenza intitolata “Salute e bugie: come difendersi da farmaci inutili, cure fasulle e ciarlatani”.
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (10)
Cesena... ci ho vissuto quattro anni...
Vai sulle colline, ordina un piatto di tagliatelle al ragù e un bel piatto di castrato alla brace...
Se hai tempo, un pomeriggio, verso sera, vai alla Cà de bè, a Bertinoro, sopra Forlinpopoli, locale amato da
Riccardo Muti, ordina un piatto misto di salumi e cacio annaffiato di Cagnina, ma siediti fuori e goditi il paesaggio!
Io sono di Forlì, ma non verrò perché poi LORO lo saprebbero.
Grazie Paolo, bellissima serata !!
Mi sembra che il link a medbunker non funzioni (almeno dall'italia) in quanto punta a medbunker.blogspot.ch (con firefox 27.0.1 su windows 7).

Buona giornata
Grazie Paolo per l'entusiasmante serata e per la dedica.Luca Neri Cesena.
Ciao Paolo, mille grazie anche da parte mia :-)
Ciao Paolo,
mille grazie anche da parte mia :-)
Purtroppo non sono potuta venire: ieri mattina sono dovuta partire prestissimo per andare in Alto Adige (per motivi di lavoro, purtroppo).
Comunque spero che ci fossero molti presenti.
Sarà possibile trovare su YouTube il filmato dell'evento?
Grazie e buona giornata
Luca,

so che qualcuno ha fatto riprese, ma non so se il video verrà pubblicato.