Cerca nel blog

1998/09/13

[IxT] E per finire... (13 settembre 1998)

Spero non l'abbiate già sentita. Non sono il tipo che racconta le barzellette, ma questa mi pareva una variante carina su un tema già conosciuto. Manco a dirlo, c'e' di mezzo Bill Gates.

Un grazie a Odo che me l'ha segnalata.

Yeltsin, Clinton e Bill Gates vengono convocati da Dio per cena.

Durante il pasto Dio dice loro: "Mi servono tre persone importanti per far avere il mio messaggio a tutte le genti: domani annienterò il mondo".

Yeltsin raduna immediatamente il gabinetto e annuncia: "Ho due notizie veramente gravi per tutti voi. La prima è che Dio esiste davvero. La seconda è che domani distruggerà il mondo."

Bill Clinton indice una riunione d'emergenza del Congresso e comunica loro:

"Ho buone notizie e cattive notizie. La buona notizia è che Dio esiste davvero. La cattiva è che domani distruggerà la terra".

Bill Gates se ne torna alla Microsoft e annuncia gioioso:

"Ho due comunicazioni importantissime da farvi. La prima è che io sono una delle tre persone più importanti del mondo. La seconda è che abbiamo risolto il problema dell'anno 2000!".

 

Questo articolo è una ripubblicazione della newsletter Internet per tutti che gestivo via mail all’epoca. L’orario di questa ripubblicazione non corrisponde necessariamente a quello di invio della newsletter originale. Molti link saranno probabilmente obsoleti.

Nessun commento: