Cerca nel blog

2003/03/23

[IxT] #2003-021 (23/3/2003). Problemi Yahoo/Libero-IOL-Wind

**** Messaggio di (dis)servizio *****

Scusatemi se questo messaggio vi è già arrivato.

Se vi state chiedendo come mai non ricevete più la newsletter "Internet per tutti" e le novità del Servizio Antibufala e il vostro indirizzo di posta è su Libero/IOL/Inwind, il motivo è che Yahoo, tramite il quale gestisco la newsletter, è stata oscurata (blacklisted) da Libero/IOL/Inwind.

A quanto mi risulta, tutte le newsletter e i gruppi Yahoo hanno lo stesso problema: tutte sono diventate improvvisamente inaccessibili agli utenti Libero/IOL/Inwind.

Gli utenti che hanno un indirizzo di posta che finisce per @yahoo.com, inoltre, pare non possano più inviare posta a utenti di questi tre provider.

Ogni vostra conferma/smentita è preziosa: scrivetemi a topone@pobox.com.

Insieme a molti altri gestori di gruppi e newsletter Yahoo, mi sto adoperando per indurre Libero/IOL/Inwind a riconsiderare la loro decisione.

Nel frattempo vi sto mandando questo messaggio con un software di emergenza, per cui scusatemi se ricevete duplicati.

Appena ho novità, vi aggiorno.

Ciao da Paolo.

 

Questo articolo è una ripubblicazione della newsletter Internet per tutti che gestivo via mail all’epoca. L’orario di questa ripubblicazione non corrisponde necessariamente a quello di invio della newsletter originale. Molti link saranno probabilmente obsoleti.

Nessun commento: