Cerca nel blog

2003/03/27

[IxT] #2003-026 (27/3/2003). Arriva la primavera, tempo di pulizie

Ecco fatto. Ho appena finito di migrare tutti gli ex-iscritti alla newsletter da Yahoo a Domeus.it. Bilancio delle perdite: circa 1200 iscritti. Grazie Yahoo, grazie Libero.

Dopo il terremoto, aspettatevi delle scosse di assestamento. Sta succedendo un po' di tutto: molti di voi avranno ricevuto più di un invito, oppure riceveranno più di una copia della newsletter, oppure ricevono la newsletter e anche l'invito a iscriversi... un casino, insomma.

Ora che ho finito il grosso della migrazione (che, ricordo, è ancora _sperimentale_), posso cominciare il lavoro di fino. Se mi date una mano, facciamo prima e io mi posso rimettere all'opera.

-- Se ricevete l'invito ma ricevete anche questo messaggio, non dovete fare nulla: ignorate il nuovo invito.

-- Se ricevete questo messaggio, la vostra iscrizione è a posto.

-- Se ricevete più di una copia di questo messaggio presso più di un indirizzo, mandate la dis-iscrizione dagli indirizzi dove NON volete ricevere la newsletter. La dis-iscrizione consiste in un messaggio vuoto indirizzato a internetpertutti-unsubscribe@domeus.it.

-- Ricordate che l'invito è solo UN INVITO. Non siete iscritti automaticamente. Per iscrivervi, dovete confermare l'invito seguendo le istruzioni riportate nell'invito medesimo.

-- Se tutto questo vi ha mandato in crisi e non sapete come districarvi, siete in buona compagnia. Scrivetemi e risolveremo insieme il problema.

Ci vediamo a Pescara: aggiornamento

Come forse già sapete, sabato 12 aprile sono a Pescara per l'intera giornata, a un incontro pubblico gratuito sul software libero organizzato dalla Provincia di Pescara. C'è molta gente tosta che farà varie presentazioni e hanno pensato, questi scellerati, di affidare a me la moderazione... Dovrebbe essere una cosa interessante. Trovate i dettagli presso

http://www.barbaroweb.com/meeting2003

(che è un indirizzo diverso da quello citato in una newsletter precedente).

Ciao da Paolo.

 

Questo articolo è una ripubblicazione della newsletter Internet per tutti che gestivo via mail all’epoca. L’orario di questa ripubblicazione non corrisponde necessariamente a quello di invio della newsletter originale. Molti link saranno probabilmente obsoleti.

Nessun commento: