Cerca nel blog

2011/09/29

Gioco (con premio): il CICAP cerca un nome per il convegno nazionale

CICAP a caccia di un nome per il suo convegno: in palio un premio


Massimo Polidoro, segretario nazionale degli scettici allegri del CICAP, mi segnala che il CICAP è in cerca di un nome formale, conciso e accattivante per il proprio convegno nazionale, che si tiene ogni due anni circa (il prossimo sarà nel 2012) e al quale ho avuto l'onore di partecipare come relatore lunare nel 2009.

Se vi va di partecipare alla caccia al nome, il CICAP ricambierà la vostra spremitura di meningi con un premio: tutti i numeri ancora disponibili della rivista Scienza e Paranormale (una settantina), strapieni d'indagini sui fenomeni più strani, e l'ingresso gratuito al convegno in questione.

Leggete i criteri del gioco e mandate le vostre proposte via mail esclusivamente a convegno@cicap.org: non pubblicatele nei commenti qui sotto, perché c'è il rischio che Massimo non le veda. Buona caccia, e ricordate che se non volete aspettare il 2012, a Torino l'11/11/11 inizierà il convegno organizzato dal Gruppo Piemonte del CICAP, incentrato sulla numerologia e sul fascino dei numeri tra scienza e mistero.

Nessun commento: