Cerca nel blog

2013/04/26

Ci vediamo oggi e domani a Perugia?

Stasera e domani sarò a Perugia per il Festival Internazionale del Giornalismo. Domani (sabato) alle 17, in particolare, sarò insieme ad Andrea Boda e Gaia Giorgio Fedi per un workshop sulle tesi di complotto, sulla loro genesi e sulle tecniche per indagarle. Visto che siamo in tema di complotti, porterò con me qualche copia di “Luna?” (il mio libro sulle tesi di complotto intorno agli sbarchi sulla Luna).

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao se riesci (e se ti interessa, ovviamente!) fai un salto all'hackathon! ;-)
Saluti,
Alfredo

giovanni pili ha detto...

Occhio che quelli di Repubblica ti linciano! :D

granmarfone ha detto...

Ecco, si, porta un po' di libri dato che qualsiasi occasione, qualsiasi sito è buono per porre la solita fatidica domanda

Gwilbor ha detto...

Mi troverò a passare da Perugia questa sera, ma non prima delle 19... dopo la conferenza torni subito al maniero o ti trattieni ancora un po'?

MR ha detto...

Essendo un "workshop" penso che il video dovrebbe comparire qui: http://www.youtube.com/playlist?list=PLKD4nfGTHZ_OJwM9UPl49t_jv8BKjGFsC

FranzMari ha detto...

Avrei voluto esserci, ma sono bloccato a casa... =(

Vittorio ha detto...

E pensare che sto a pochissima distanza e non me ne sono accorto! Mea culpa. Ci saranno i video on line?
PS: Io sono convinto che sulla Luna ci siano andati - mi son svegliato alle tre per vedere lo sbarco, uno dei miei ricordi d'infanzia più vividi.
PPS: Inutile discutere con un complottista, è sempre convinto che chi nega i complotti sia complice del complotto di turno..