Cerca nel blog

2020/07/26

Pronta l’edizione aggiornata e impaginata di “Luna? Sì, ci siamo andati!”: PDF gratuito

Visto che ho ripreso in mano, aggiornato e riveduto il mio libro di debunking spaziale Moon Hoax: Debunked! per farlo impaginare, ho fatto lo stesso con la versione italiana, ossia “Luna? Sì, ci siamo andati!”, che è ora disponibile per lo scaricamento gratuito in formato PDF.

Questa versione PDF rispecchia il contenuto sfogliabile online nell’apposito sito allo stato dell’1 luglio 2020, è allineata all’edizione inglese ed è impaginata in formato A4 per valorizzare al massimo le grandi immagini e consentirvi di stamparlo agevolmente.

I link per scaricarlo sono questi (se non funzionano, ritentate più tardi, ci potrebbe essere un po’ di ressa):


Il libro è liberamente stampabile per uso personale (non per rivenderlo). Include anche codici QR che consentono di vedere facilmente i video citati nel testo se si usa un telefonino o un tablet in grado di leggere questi codici.

Come sempre, il PDF non è protetto da sistemi anticopia (DRM) ed è fruibile su qualunque dispositivo e copiabile liberamente secondo la licenza Creative Commons inclusa nel testo.

Se volete diventare donatori ed essere citati nella prossima edizione, seguite questo link per fare una donazione, specificando come volete essere citati. Importante: non usate altri link, altrimenti non saprò che la donazione è per il libro. L’elenco dei donatori nel PDF viene aggiornato ogni qualche mese; quello online viene aggiornato ogni mese.

Se trovate nel libro refusi, errori, passaggi non chiari o se avete suggerimenti, segnalatemeli: ne terrò conto per la prossima edizione.

A tutti i donatori, grazie!

Nessun commento: