Cerca nel blog

2023/06/26

Ultimi giorni per avere il proprio nome fra i donatori dell’edizione italiana di “Carrying the Fire”

Piccolo promemoria: a mezzanotte del 30 giugno (ora italiana) terminerà il crowdfunding per la traduzione in italiano dell’autobiografia dell’astronauta lunare Michael Collins in collaborazione con l’editore Cartabianca Publishing.

Le spese per i diritti di traduzione e tutti gli altri costi sono già coperti grazie alle vostre generose donazioni, ma se qualcuno volesse ancora aggiungere il proprio nome all’elenco dei donatori che verrà pubblicato nel libro (e-book o cartaceo), avere priorità nel riceverlo e magari averne una copia firmata da me e con un piccolo gadget commemorativo, il tempo stringe.

Chiudere così presto rispetto alla data di uscita (novembre) è necessario per ottimizzare la produzione dei gadget, la tiratura iniziale e la spedizione.

Per chi ha già contribuito e per chi lo farà, prima di tutto grazie da parte mia e del team di traduzione per aver reso possibile questa pazzia (della serie “Noi facciamo queste cose non perché sono facili, ma perché non pensavamo fossero così difficili” – Collins è un osso duro e vogliamo rendere bene la ricchezza della sua prosa). Detto questo, ai primi di luglio vi contatterò uno per uno via mail per verificare tutti i vostri dati e controllare che veniate citati esattamente come richiesto.

Trovate tutti i dettagli su come partecipare al progetto in questo articolo.

Ad Astra!

Nessun commento: