skip to main | skip to sidebar
10 commenti

11/9, stasera sono a Bagnaria alle 20.45

Dibattito sull'11 settembre stasera a Bagnaria


Questa sera alle 20.45 sarò al Centro Aggregazione di via Manzoni 2, Frazione Ponte Crenna, Bagnaria (PV), per una conferenza-dibattito sulle tesi alternative intorno agli attentati dell'11 settembre 2001, patrocinata dalla Provincia di Pavia. L'ingresso è libero e i dettagli sono sul sito del Comune.

A proposito dell'ultima "scoperta" dei complottisti, secondo la quale l'ex vicepresidente Cheney avrebbe "ammesso" di aver fatto abbattere uno dei quattro aerei dirottati, la bufala è spiegata in dettaglio qui su Undicisettembre.info.
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (10)
To Hitch.
Aspettiamo prove filmate dell'ennesimo complottista sbraitante marcianò style.

In bocca al lupo!
Lo conosco abbastanza bene, ma è un posto un po' troppo sperduto e lontano per me. Sarà per la prossima volta (entro i 100 km spero :-))
È previsto lo streaming dell'evento?
...patrocinata dalla provincia di Pavia?

ecco perchè mancano soldi... li mettono in conferenze un po' così... parlare, parlare, parlare... (del nulla. e spendere per farlo. wow).
ma non si può vedere in streaming? comunque falli a pezzi paolo (come sempre XD)
Ma come, hai dietro di te l'1%, gli Illuminati, la Massoneria, la CIA e il NWO e per parlare dell'undicisettembre devi appoggiarti ad un comune di poco più di 600 abitanti? Le trame malefiche sono sempre più sottili...
Più seriamente un plauso all'amministrazione bagnarese e anche a Paolo che non snobba una piccola comunità. Però mi chiedo ma non avrà mai un momento di sconforto e di rassegnazione?
Anch'io, si parva licet, cerco tra i miei conoscenti di smontare le bufale, ma è una fatica di Sisifo ne saltano sempre fuori di nuove e le vecchie sono dure a morire.
Per fortuna che ogni tanto i complottardi si attaccano tra di loro: http://bit.ly/vx9mIn
Sarei venuto volentieri, ma in tv c'è Giacobbo che spiega come mai la Terra NON finirà nel 2012, non posso perdermelo!!!!
Ma no!!! Una volta che vieni a due passi da casa mia io ho un altro impegno!!!
Uffa
da quando hai riattivato i commenti?
lo chiedo perché vorrei leggere i commenti degli articoli precedenti, ma solo degli ultimi articoli commentati.
lo chiedo perché vorrei leggere i commenti degli articoli precedenti, ma solo degli ultimi articoli commentati.

Vuoi che ti aiutiamo a non perdere le migliori occasioni per trollare? Cavatela da solo, folletto! :-P