Cerca nel blog

1997/07/10

[IxT] Nuova impostazione della mailing list (10 luglio 1997)

Sono molto lieto di annunciarvi che ho raggiunto un accordo per tradurre, produrre e distribuire la versione italiana dell'Internet Tourbus, una delle newsletter piu' popolari degli Stati Uniti a proposito di Internet e dintorni.

TOURBUS e' prodotto da Patrick Douglas Crispen, creatore della serie Roadmap, e da "Doctor Bob" Rankin, di cui forse avrete visto le guide gratuite disponibili su Internet in varie lingue (compreso l'italiano, sia pure in traduzione un po' maccheronica -- ma non lamentatevi, e' stata fatta gratis).

Alcuni dei messaggi del Tourbus potrebbero contenere annunci degli sponsor della lista americana: dobbiamo tutti guadagnarci la pagnotta, e preparare questi articoli due volte la settimana richiede tempo e sforzo per darvi un servizio dignitoso.

La mia mailing list continua ad essere totalmente gratuita e lo sara' sempre (per questo accetto la pubblicita' degli sponsor). Chiunque puo' iscriversi, ovviamente anche se non ha letto i miei libri (se li vuole leggere, pero', non mi offendo!).

Se volete far circolare (forwardare) i miei msg, fatelo pure in dosi anche massiccie e in qualsiasi ambiente (newsgroup, forum, scrivendo sulle banconote, quel che vi pare): basta che manteniate in evidenza le diciture di copyright che troverete in ciascun messaggio.

Tuttavia preferirei che chi legge la ML si iscrivesse direttamente a me piuttosto che riceverla forwardata. Cosi' so quanti siete e questo mi da' conforto quando mi tocca fare le ore piccole per preparare i miei msg!

 

Questo articolo è una ripubblicazione della newsletter Internet per tutti che gestivo via mail all’epoca. L’orario di questa ripubblicazione non corrisponde necessariamente a quello di invio della newsletter originale. Molti link saranno probabilmente obsoleti.

Nessun commento: