Cerca nel blog

2003/04/22

[IxT] #2003-034 (22/4/2003). Ci vediamo a Rimini?

Questa newsletter viene distribuita gratuitamente e senza pubblicità grazie a Peacelink.it.

-- Ci vediamo a Rimini?
-- Antibufala: Daniele Brandani a Panorama
-- Newsletter doppia?

Ci vediamo a Rimini?

Il 24 aprile (giovedì) sarò a Rimini per un mini-incontro, organizzato dal circolo "ProLab-Nuove Generazioni" della Margherita, intitolato "Verso la società digitale - Prove di globalizzazione telematica e storie di miti, bufale, leggende...". L'incontro inizia alle 20.45 e si tiene in Via Leonardo da Vinci 32 (Rivazzurra, sede Accademia Informatica). Ci saremo io e l'informatico Roberto Piccardi a fare due chiacchiere sui temi in Rete del momento.

E' un incontro "light", aperto a tutti, snello e informale, e proprio per questo ci sarà più spazio per discutere a tu per tu rispetto ai soliti megaconvegni. Se vi va di venire, contattate Samuele Zerbini (Presidente Commissione "Bilancio, Servizi al Cittadino" del Comune di Rimini) al 339.6316174.

Antibufala: Daniele Brandani a Panorama

Ricordate Daniele Brandani, il cui triste appello (purtroppo autentico) per sua figlia circola in Rete da anni? E' stato intervistato da Panorama. Oltre a una foto sua e della figlia Lucia e i suoi commenti sulla vicenda, trovate aggiornamenti su vari appelli di cui mi sono occupato nel Servizio Antibufala e le conseguenze che la loro diffusione incontrollata ha causato alle persone che le hanno lanciate o ne sono state coinvolte più o meno involontariamente.

Newsletter doppia?

La migrazione della newsletter da Yahoo a Domeus a Peacelink sta procedendo abbastanza bene, per cui è ora di fare un po' di pulizia. Se ricevete questa newsletter in due copie, una con la dicitura "Questa newsletter viene distribuita gratuitamente e senza pubblicità grazie a Peacelink.it"  e una con la dicitura "Questa newsletter viene distribuita grazie a Domeus.it", vuol dire che siete iscritti alla newsletter sia presso Domeus.it, sia presso Peacelink.it. Ecco il perché del doppione.

Per risolvere il problema, dis-iscrivetevi da Domeus.it, mandando un e-mail vuoto a

internetpertutti-unsubscribe@domeus.it

e seguendo le istruzioni di dis-iscrizione. Attenzione: questo vi dis-iscrive solo da Domeus.it, NON dalla newsletter, che continuerete a ricevere tramite Peacelink.it. Mi raccomando, fatelo soltanto se ricevete una copia della newsletter da Domeus.it e anche una da Peacelink.it!

Per tutti gli altri casi, scrivetemi direttamente a topone@pobox.com.

Ciao da Paolo.

 

Questo articolo è una ripubblicazione della newsletter Internet per tutti che gestivo via mail all’epoca. L’orario di questa ripubblicazione non corrisponde necessariamente a quello di invio della newsletter originale. Molti link saranno probabilmente obsoleti.

Nessun commento: