Cerca nel blog

2008/11/18

Grande Giove, Christopher Lloyd (Doc) ha perso la casa

La villa di "Doc" di Ritorno al Futuro va in fumo


Il personaggio eccentrico di Doc interpretato da Christopher Lloyd in Ritorno al Futuro è impresso con affetto nella mente di molti noi matusa e nerd informatici. E' triste vederlo devastato, in questo spezzone della ABC ripubblicato dalla BBC, mentre cammina fra i resti fumanti della sua villa in California, distrutta dagli incendi che imperversano nella zona, e pensa a tutti i cimeli e ricordi che si era sempre ripromesso di riordinare e che ora non esistono più.

It's heavy, Doc.

11 commenti:

Andrea Sacchini ha detto...

Me lo ricordo il Doc, era il personaggio più simpatico del film. Vabbè, la villa la ricomprerà (o magari ne avrà già un'altra), ma i cimeli e i cari ricordi, purtroppo, non si riacquistano.

Dan ha detto...

aah, povero Doc... dev'essere tremendo perdere la casa a quel modo. Cavolo, dai filmati si vede che non è rimasto proprio più nulla della villa... e anche se come attore avrà dei bei soldi, non tutto può essere ricostruito. Penso che avesse dei cimeli di "Ritorno al Futuro" tra le altre cose...
questo mi ricorda uno dei tre esemplari di Pontiac usati per il telefilm Supercar, andato perduto nell'incendio della villa di David Hasselhoff.

"Perchè è sempre tutto così 'pesante' per voi del futuro? Avete dei problemi con la gravità?"

davidebretti ha detto...

Per restare in tema... una serie di foto spettacolari:
http://tinyurl.com/5u4n58

Cloish ha detto...

Sono sicuro che ora provera' ad andare indietro nl tempo, al 16 settembre 2008, per salvare il salvabile!! anche se la delorean si e' un po' ossidata con il tempo. tuttavia avete notato che tutto quello che rimane di ritorno al futuro sta andando a fuoco prima la piazza centrale all'Universal Studios ora la casa di Doc sarà mica un complotto escogitato da qualcuno?

sayhem ha detto...

L'importante è che adesso non se ne arrivi qualcuno che ipotizzi che è tutto un complotto degli attori di Hollywood che si bruciano le case da soli.

Thunder Drako ha detto...

Un film fantastico !

"Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade."

theDRaKKaR ha detto...

per carità mi spiace, ma voglio portare un compassionevole pensiero alla gente comune californiana (esiste pure quella, lì) che ha una sola casa e difficilmente potrà risollevarsi dalla perdita di essa

IceMat "Magelykun" ha detto...

mi spiace..doc è una dei personaggi più famosi del cinema..come già detto, la casa si restituisce, i ricordi no

Prefe ha detto...

no..povero doc...

Exodus68 ha detto...

Io ho fatto in tempo a vedere la torre dell'orologio di Ritorno al Futuro nel febbraio 2005...
...anche se l'orologio lo avevano eliminato perche' avevano utilizzato il set per un altro film.

Polvere siamo, polvere ritorneremo.
(Cit. Biblica)

Siamo Polvere di Stelle
(Sunshine)

Ivo - Modena

P.S. Avete visto nelle foto citate da Davide? Ci sono effettivamente aereoplani a bassa quota che rilasciano Schie Chimiche! :-)

Giggi ha detto...

Pare che un attimo dopo aver visto la sua villa in fumo, abbia esclamato:

Grande Giove !