Cerca nel blog

2006/02/10

Alla radio (anche online) stasera per Kama Sutra e sicurezza in Rete

Questo articolo è stato aggiornato rispetto alla sua pubblicazione iniziale.

Sono stato invitato a partecipare stasera, fra le 21 e le 23, alla trasmissione Radioattività di Radio TSN per parlare del virus Kama Sutra e di come difendersi. La radio è ascoltabile anche in streaming via Internet. [Aggiornamento: dopo l'intervento, ho preparato una registrazione MP3 scaricabile (11 MB).]

L'altroieri (8 febbraio) ho partecipato anche al programma Uomini e Mouse di Radio Città del Capo (Bologna); anche di questa mia evocazione mistica è disponibile la registrazione MP3 scaricabile (9 MB).

Ho anche registrato un commento sul panico da virus per la Rete Due della Radio Svizzera di lingua italiana, nel programma Impulso Web di Antonio Vassalli: lo trovate come podcast e come file scaricabile qui. La medesima pagina offre anche il link per "abbonarsi" al programma se usate iTunes o un altro programma che gestisca il podcasting.

Sto ancora smaltendo il sovraccarico di novità di ieri: la conferenza stampa dei Verdi sul virus Kama Sutra a Milano, un giro per la fiera Infosecurity, e un invito a sorpresa di Microsoft che ho colto al volo. Prometto di raccontare tutto appena smaltita l'indigestione di notizie e la scorpacciata di focaccia.

Ciao da Paolo.

Nessun commento: