skip to main | skip to sidebar
167 commenti

Annunciato arrivo alieno per oggi

Fufologi annunciano per oggi l'arrivo degli extraterrestri. Accetto scommesse


Supponete di essere i leader di una civiltà avanzatissima e di aver viaggiato per trilioni di chilometri per rivelarvi ai selvaggi che popolano il pianeta che tenete da tempo sotto osservazione. Che cosa fate per avvisare del vostro arrivo? Mandate un segnale radio o TV inequivocabile? Fate comparire in cielo una successione di Fibonacci, un frattale o la faccia di Albert Einstein? Rapite un vicedirettore di una rete televisiva nazionale e gli tatuate sulle natiche klaatu barada nikto? Nooo.

Secondo i fufologi, quelli che sporcano l'ufologia facendo annunci sensazionali un giovedì sì e uno no, il metodo più logico e pratico per annunciarsi a una civiltà aliena senza rischiare equivoci intergalattici è scarabocchiare una serie incomprensibile di cerchi nel grano.

Così hanno detto, appunto, i fufologi, che per questo si sono meritati le attenzioni di Studio Aperto e di varie testate, sostenendo che una serie di cerchi nel grano è un codice per annunciare l'arrivo degli alieni per oggi 24 novembre. Query online fa il triste sunto della situazione.

Scommettiamo che domani gli ET non si faranno vivi e non ci sarà neppure traccia delle scuse dei fufologi senza vergogna che hanno preso l'ennesima cantonata?
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (167)
Paolo, ti piace vincere facile eh? :p
Ma Paolo! Questo è sparare sulla Croce Rossa!

:-)

Saluti,

Mauro.
L'universo è messo male, se extracomunitari, per giunta spaziali, vengono da noi per mietere un campo di grano.
Andrea
Ovviamente qualsiasi tentativo di documentare la cosa sarà disturbato da segretissime onde che bloccano gli apparecchi elettronici...
Klaatu barada nikto! dovremmo gridarlo noi per fermare la 'distruzione' dei fuffologi, a questo punto.
"Fate comparire in cielo una successione di Fibonacci"

Bellissimo esempio, ma considerata la frequenza con cui si manifesta in natura, non mi stupirebbe più di tanto.
Tanta per citare Contact, sarebbe più improbabile udire pulsare il tamburo dei numeri primi.
Ma poi... NEL GRANO, oh... Mica che 'sti alieni senza troppe preoccupazioni ci fanno un saluto mettendosi a far disegni piallando alberi in mezzo alle foreste, o scolpendo un busto a loro somiglianza usando l'Everest... O facendo uno stampino sull'intero Central Park... O atterrando in piazza San Pietro...
No, fanno cerchetti in un campo di grano. Manco fossero fans di Battisti.

Campi di grano, scie chimiche, e sorpresine Kinder. Bei modi di manifestarsi.
temo che con i prezzi ridicoli dei cereali, chi si ritrova una figura nel campo, deve proprio ringraziare dio o qualche altro alieno...

Comunque le cose dell'altro mondo sono già a casa nostra...per chi vuole porsi altre domande...
Consiglio questo blog :P

http://contrailscience.com/fake-hoax-chemtrail-videos/

ps: non e', ne' mio, ne' conosco l'autore, cercavo qualcosa a riguardo del "missile" sulla california e' l'ho trovato :)
Rapite un vicedirettore di una rete televisiva nazionale e gli tatuate sulle natiche klaatu barada nikto?

Sarebbe peggio se sentissimo urlare ifix tchen tchen :)))
Prepariamoci ad accogliere gli alieni di un mondo lontano:

A: ho perso il treno delle diciotto e quarantacinque, se non prendo un taxi sono nei guai, senta, se mi dà 100 euro le do questo orologio che ne vale 500

B: aspetti, passavo di qua per caso: io sono un intenditore e intendo acquistarlo per il mio negozio. Disgraziatamente in tasca ho solo 430 euri, scusi, amico: mi presterebbe 70 euri, ho un negozio a pochi passi da qui, le lascio indirizzo e numero di telefono così domani glie li rendo senza problemi.
Bah... branco di ipocriti, è ovvio che nessun alieno si farà vivo: sapete tutti benissimo che non ci contatteranno fino a quando non avremo sviluppato il motore a curvatura.

Tai nasha no karosha.
@lupo
ti piace vincere facile?
(così funziona meglio) ;-)
Be' il mondo degli (f)ufologi si dividerà in due:
- quelli che han diffuso la Notizia, trasmissioni televisive in testa, han messo qualche dubitativo qua e la'. E comunque sono stati imbrogliati in buona fede. Tutta colpa degli altri, evidentemente pagati dal CICAP per screditare il movimento. Ma anche il tam-tam mediatico esagerato, a cui loro si cono accodati con grande scetticismo (ehm...) era solo pessima disinformazione, il contattismo e il serio studio dei cerchi nel grano sono un'altra cosa.
- quelli che l'hanno inventata, che tireranno fuori un carpiato avvitato per dimostrare che il codice ASCII usato in realtà significa "klaatu barada nikto", han fatto un piccolo errore di trascrizione, succede...
paolo, ma perchè non fai un immenso regalo alla comunità di ufologia?

sei mai stato sul newsgroup IT.DISCUSSIONI.UFO ?
Ti prego facci 'sto regalo: è quasi un decennio [hai letto bene, 10 anni] che un utente si spaccia per alieno e prevede l'arrivo dei rettiliani sul pianeta.
per favore, vallo a prendere in casa e salvaci da questa piaga.
Uhm. E' chiaro che stiamo parlando di idiozie, tuttavia se mai una civilta' aliena decidesse di preavvisarci di un prossimo contatto, ho il sospetto che non utilizzerebbe modalita' che noi riterremmo ragionevoli. La mancanza di basi culturali (e forse biologiche) comuni renderebbe la cosa assai complicata. Hai voglia a studiarci per anni...
Per Camicius

ti piace vincere facile?
(così funziona meglio) ;-)


Non ho capito cosa c'entra un videoclip brasiliano...
Scusate l'ot, ma stamatina ho ricevuna una email dove una madre, probabilmente americana, chiedeva di far girare la mail a più indirizzi possibile, perchè in questa maniera avrebbero ricevuto 32 centesimi di dollaro ad ogni invio, per curare la bimba di 10 mesi malata di cancro.
Ci sono delle foto di una bambina con una grave malattia, la pelle è rosso sangue e spesso in cicatrizzazione.
Fin dove arriva la mia scarsa conoscenza, so che un tumore al cervello non fa venire ematomi nel corpo, ma sopratutto non vedo come inviare una mail a mio cugino faccia pervenire loro dei soldi...
Questa bufala è già conosciuta?
Ah, la malattia della bimba sembra una ittiosi
Per prendere una cantonata bisognerebbe credere a quel che si dice.

Se guardando il volo degli stornelli dico che domani pioverà, e invece ci sarà il sole, ho preso una cantonata.

Se guardando la disposizione delle cacche di cane sui marciapiedi dico che ci sarà un'ecclissi... ho detto una str...anezza, e basta.
@PalleQuadre:

Bufala a 32 cent al kg
Per PalleQuadre

Per questi argomenti è stata inaugurata la sezione "Segnalazioni e suggerimenti". Sei già la terza persona che segnala questa catena di sant'Antonio, già sbufalata.
per favore, vallo a prendere in casa e salvaci da questa piaga.

Perché? La colpa vera non è sua (è un troll o una persona psicologicamente disturbata), ma di chi gli dà corda.

No, non frequento it.discussioni.ufo e non intendo farlo, grazie.
La mancanza di basi culturali (e forse biologiche) comuni renderebbe la cosa assai complicata. Hai voglia a studiarci per anni...

Perché? La matematica è un linguaggio universale. Disegni per esempio un triangolo rettangolo con dei quadrati costruiti su cateti e ipotenusa e tutti capiscono che conosci il teorema di Pitagora e che quindi sei un essere intelligente. Non importa che forma hai.

Non solo: non vedo perché una razza tecnologicamente avanzata (tanto da fare viaggi interstellari) dovrebbe avere difficoltà di comprensione della nostra comunicazione di base. In fin dei conti, non si tratta di essere capaci di disquisire sul perché tanti umani seguono il Grande Fratello o si scaccolano al semaforo, ma di dire semplicemente "ehi, siamo qui".
ma no... questa data fatidica non è per l'arrivo degli alieni, ma per un evento molto più importante e atteso, oggi dopo essere stato rimandato per 2 anni e uno sviluppo di 6 esce Gran Turismo 5 e gli alieni lo sanno...
Solo parzialmente in tema: un uomo nel 1963 è stato rapito dagli alieni in Brasile, ma sotto gli occhi del figlio. Ce lo racconta la Domenica del Corriere.

Credo che Zanfretta sarebbe un po' invidioso, se ne venisse a conoscenza: lui è stato ospite di molte trasmissioni tv: ma una copertina esclusiva, su un giornale straniero per di più, e col disegno di Walter Molino, credo non gli sia mai riuscita. :-D
Comunque, rientrando in topic, secondo me una manica di imbecilli stanno già preparando l'attrezzatura per disegnare i cerchi, credo proprio che l'invasione ci sarà...di ignoranza e "boccaloneria"
fufologi (nel corpo) o fuffologi (nel titolo)?
ifix tchen tchen

Fantastici ricordi degli anni '60.

Per chi se ne intende: memorabile la foto nella quale il protagonista parla con quella che doveva sembrare una ricetrasmittente futuristica... ed era un Lunasix nella sua custodia di cuoio aperta!
Sarebbe peggio se sentissimo urlare ifix tchen tchen :)))

Questa mi sa che la capiamo in due: io e accademia. Forse Paolo, giacché era l'onomatopea del più noto svizzero degli anni '80. ;-)
Mannaggia, arrivano gli alieni e non ho neanche dei salatini da offrire... semmai apro una simmenthal e due panini di lunedì, penso che non si formalizzeranno...
Si ma tanto con il tempo che fa ultimamente, se appaiono delle astronavi in cielo neanche le vediamo...
Per Rado il Figo

Sarebbe peggio se sentissimo urlare ifix tchen tchen :)))

Questa mi sa che la capiamo in due: io e accademia.


No, ahimè, non l'ho capita. :-(
Certo che parlare di valori standard americani (ASCII) fatti da extraterrestri quando neppure tutti i computer TERRESTRI lo usano....
Sebbene e' qualche anno che e' stato normalizzato ISO ricordiamo, per la grande diffusione:
C64, vic 20, Pet2001,zx81...
Scusa la franchezza Paolo, ma..... non hai nulla di meglio da investigare che dare spazio a stì sfaccendati??
Mi sa che ultimamente hai poca voglia di fare bene....
Bye
Sarebbe peggio se sentissimo urlare ifix tchen tchen :)))

Questa mi sa che la capiamo in due: io e accademia.


Mi aggiungo.
Acca, se non l'hai capita è meglio.
@Accademia dei pedanti ♂

No, ahimè, non l'ho capita. :-(

Sei troppo giovane per capirla.

;)
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
non hai nulla di meglio da investigare che dare spazio a stì sfaccendati??

Ce l'ho. Ma non lo posso ancora pubblicare.

Intanto, però, mi permetto di ricordarti che questo blog è gratuito e che il modo in cui spendo il mio tempo libero è ancora, nonostante tutto, affar mio.
(faccina con occhi sgranati)

Acca, ti consiglio di digitare su "google" la parola "supersex".

Nella colonna dei risultati, salta il primo che rimanda alla inutile Uicchipedia, e vai direttamente al secondo dove vieni collegato ad un documento in pdf con rare immagini degli alieni da fotoromanzo (hard) dell'epoca. L'onomatopea "Ifix tchen tchen" appare a pagina 35.

Per le anime sensibili, è materiale v.m. 18 anni.
Mannòòòòò, diranno che i segni sono stati male interpretati e che in realtà la data era un'altra.
fufologi (nel corpo) o fuffologi (nel titolo)?

Vero. Corretto al volo, grazie.
Sarebbe peggio se sentissimo urlare ifix tchen tchen :)))

fatto ricerca su google e appare il nome di gabriel pontello quindi è roba nsfw
Incredibile che al giorno d'oggi ci si ancora chi ignora il significato di ifix tcen tcen.

C'e sicuramente un complotto dietro che ha a che vedere con la morte di J.Holmes...
Mauro ha commentato:
Ma Paolo! Questo è sparare sulla Croce Rossa!


Nei salotti bene si dice:
è come picchiare uno che caga

Mi chiedo però quale genere di malattia mentale porti la gente a pubblicare queste tabbelle di marcia degli alieni: escludo la malafede, dato che con degli sputtanamenti così a breve termine dubito qualcuno riesca a guadagnarci dei soldi (so di casi estremi di santoni USA, ma non tutti possono pescare la pagliuzza lunga).
Ovviamente tabelle con una b sola, a meno che non siate "dde Roma" :-)
La vignetta del titolo è esagerata: ho riso per un bel pezzo (e purtroppo sono al lavoro...)
Se non erro la vignetta dovrebbe essere presa da un servizio di stampa tshirt.
Qui ce ne sono altre, se vuoi ridere.

Per quanto riguarda lo scrutare il cielo, questo potrebbe essere un buon strumento
Uelà! Siamo arrivati!

Che si dice?
Uelà! Siamo arrivati!
Che si dice?


:)))))
"Uelà! Siamo arrivati!

Che si dice?"

Il tosaerba è nel capanno degli attrezzi, datemi un colpo di telefono quando avete finito! :D
Uelà! Siamo arrivati!

Che si dice?


LOL!
Uelà! Siamo arrivati!
Che si dice?


C'abbiamo le fotocopiatrici della scuola tutte rotte. La vostra tecnologgggia superiore non è che ci dà una mano?
Uelà! Siamo arrivati!

Che si dice?


Ecco, sì. Ehilà, una scena proprio come questa. Si può offrire il maraschino agli alieni, o è contro la loro religione?
Per gli Alieni

Veramente oggi dovevamo arrivare noi... possibile che facciate sempre casino?!?
A casa ne riparliamo e stasera niente sgurzl per voi
Sono l'unico che ritiene gli ultimi cerchi nel grano davvero splendidi? Il tizio che li ha fatti è in gamba, dovrebbe uscire allo scoperto: io gli farei i complimenti, senza ironia.
@ Paolo (quello ubicato in Italia)

John Lundberg lo ha fatto, ma naturalmente per i fufologi granociclici é stato comprato/minacciato/sparaflashato (scegli tu)
Sono l'unico che ritiene gli ultimi cerchi nel grano davvero splendidi? Il tizio che li ha fatti è in gamba, dovrebbe uscire allo scoperto: io gli farei i complimenti, senza ironia.

Grazie!
generalmente propendo per l'ipotesi che questi "studiosi"/"interpretatori di messaggi alieni" siano dei furbi fanfaroni che che cercano visibilità/vendita di robbe varie.
Tuttavia mi rimane difficile pensare che un tizio se ne esca con una idiozia simile senza avere una sorta di naturale predisposizione neurologica alle cavolate.
Però non capisco: con tutti i siti e i gruppi di sostenitori dei contatti con la vita extraterrestre, gli alieni si fanno vivi proprio in un forum di scettici allegri?
O forse è come con il proselitismo: il predicatore non va a convertire uomini pii e monaci, ma i miscredenti. :-)
Però non capisco: con tutti i siti e i gruppi di sostenitori dei contatti con la vita extraterrestre, gli alieni si fanno vivi proprio in un forum di scettici allegri?
Ce l'ha conisgliato la vostra ambasciatrice, Mazian Othman.

Comunque domani sera saremo a Porta a Porta.
per Alieni e Extraterrestri:

chi di voi è venuto per conquistare la Terra?
chi di voi è venuto per conquistare la Terra?

Terra???
Vedete?!? Ve l'avevamo detto che qua dovevamo venire noi, oggi; finché non vi deciderete a metter sui vostri computer Mek OSS ICS invece di Uind-ouuus Sekt continuerete ad avere l'agenda delle invasioni bacata
Comunque noi siamo qua per conquistare Belen Rodriguez ma ci hanno detto che sta già con un essere che non appartiene alla razza umana.
@Extraterrestri:

Ma Terra non era il pianeta che abbiamo polverizzato dietro l'ammasso §^4_x@?
È appena atterrato un disco volante davanti a casa mia. Come la mettiamo adesso, Paolo?
Non leggendo tutto questo forse è gia passato, ma
questa opera degli alieni è l'unica che può davvero attirarli anche se non so se sono proprio alieni ...
Comunque noi siamo qua per conquistare Belen Rodriguez

Per favore, rapitela e non riconsegnatecela più, grazie.
Rubio ha commentato:
È appena atterrato un disco volante davanti a casa mia. Come la mettiamo adesso, Paolo?
Commento #67 – 24/11/10 17:13


Sei riuscito a fare una foto decente? Se non ti si è squagliata la digitale ovvio :))
Per favore, rapitela e non riconsegnatecela più, grazie.

Riconsegnatela pure al mio indirizzo
Per gli Alieni

NOOOOOOO!!!!!!!
Quello dietro l'ammasso §^4_x@ era il pianeta - residenza estiva di Bel-lusk-nix; e adesso chi lo sente quello?!?
Vi ricordo che ci aveva promesso un incontro ravvicinato del quarto tipo con la Kar-pha-gnocc; se compromettiamo le relazioni interstellari con lui poi ai festini ci tocca invitare la Roxie Bin-dex e la Vladimir Luxuria (un nome del genere è inutile storpiarlo); contenti voi...
Quando torniamo a EPSILON Eridani II comunque dobbiamo fare un discorsetto...
@Alieni e Extraterrestri

C'è un mio amico rettiliano che vuole dirvi due parole in privato...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alieni ha commentato:ha commentato:
Sono l'unico che ritiene gli ultimi cerchi nel grano davvero splendidi? Il tizio che li ha fatti è in gamba, dovrebbe uscire allo scoperto: io gli farei i complimenti, senza ironia.

Grazie!


Vi ricordo che ci aveva promesso un incontro ravvicinato del quarto tipo con la Kar-pha-gnocc; se compromettiamo le relazioni interstellari con lui poi ai festini ci tocca invitare la Roxie Bin-dex e la Vladimir Luxuria (un nome del genere è inutile storpiarlo); contenti voi...



Qualcuno che ha tempo da perdere potrebbe raccogliere le migliori battute apparse in questo blog? Pagherei per averne un compendio.
Terrucoli, vi preghiamo di dimenticare le nostre precedenti comunicazioni e la nostra visita odierna, frutto di un errore tecnico.

Il vostro pianeta verrà vaporizzato al più presto possibile.

Ci scusiamo per il disturbo.
@thedrackar:
Il rettiliano mandacelo pure, sono saporiti.
Agli Alieni:

Il rettiliano mandacelo pure, sono saporiti

Davvero? Oooooh meno male, non sapevamo cosa farcene.

Grazie.
Aah, siamo a posto...

Chi è che NON doveva invadere oggi?
@Paolo Attivissimo:
forse ho visto troppe puntate di Star Trek, ma continuo a pensare che una civiltà *davvero molto* aliena (non so, una razza gassosa o gelatinosa) potrebbe non riuscire a cogliere il nostro concetto di logica e matematica, pur riuscendo tranquillamente a darci una pista su tutto.
Magari il loro "ehi, siamo qui" noi lo interpreteremmo come "ehi, stiamo facendo qualcosa di forse molto pericoloso, e forse vi vogliamo radere simpaticamente al suolo entro dopodomani". :D
Non so, forse sarò esagerato, ma l'idea che razze intelligenti che a parte questo non hanno nulla in comune possano senz'altro capirsi perché non possono non avere un subset di istruzioni comuni, mi pare troppo antropocentrica. Mi piace pensare che l'universo abbia leggi che non capiremmo manco se ce le spiegassero: in fondo noi capiamo solo quello di cui abbiamo avuto esperienza, e lo stesso presumo valga per gli alieni.
Ok gli alieni non sono atterrati. Ma mi spiegate questi benedetti cerchi nel grano chi li fa? Non certo l'uomo!
Ok gli alieni non sono atterrati. Ma mi spiegate questi benedetti cerchi nel grano chi li fa? Non certo l'uomo!

Ovviamente no! Li fanno gli alieni.
Ovviamente no! Li fanno gli alieni.

Ma non erano i ricci in amore ?

;)
Pardon, i ricci alieni in amore.

Ma nel senso di ricci alieni (in amore) o di ricci (alieni in amore).

Chiamo Cialtrobbo....
>>>Il vostro pianeta verrà vaporizzato al più presto possibile.

... per farci passare una superstrada intergalattica?
La IG42 ovviamente
I cerchi nel grano li facciamo noi.

Gli Alieni abducono mentre gli Extraterrestri volano con le BMX e suonano la pianola.
Gli Alieni abducono

Abdurre fa diventare ciechi!
Abdurre fa diventare ciechi!

Perché pensi che gli Alieni abbiano degli occhioni così grandi? Devono compensare...
@ Zenith: "non certo". Perché? Come lo sai? Ci sono numerosi casi di esseri umani che hanno perfino ammesso e confermato di essere stati loro. Per quanto riguarda ogni altra ipotesi, invece, nemmeno mezza prova. Quindi direi che "di certo" sono gli esseri umani. Certo, poi uno puó credere un po' a quel cavolo che vuole, anche a Babbo Natale, questo non lo rende di certo reale.
FridayChild ha commentato:
@Paolo Attivissimo:
forse ho visto troppe puntate di Star Trek, ma continuo a pensare che una civiltà *davvero molto* aliena (non so, una razza gassosa o gelatinosa) potrebbe non riuscire a cogliere il nostro concetto di logica e matematica, pur riuscendo tranquillamente a darci una pista su tutto.


Anch'io ho visto parecchio Star Trek, ma le probabilità dell'esistenza di una razza evoluta "gassosa o gelatinosa" sono le stesse di farmela dare da T'Pol :-D

Magari il loro "ehi, siamo qui" noi lo interpreteremmo come "ehi, stiamo facendo qualcosa di forse molto pericoloso, e forse vi vogliamo radere simpaticamente al suolo entro dopodomani". :D

Benissimo, sarebbe già qualcosa, qui invece si vede solo il nulla cosmico :-)
@ Tutti i "visitatori"

Siete troppo forti. Non ridevo così da tanto tempo.
@Umhareel:
Ma guarda che T'Pol sotto sotto è più calda di un Vulcano! :D
Vabbeh, so le 22.20 e nemmeno l'ombra di un Mimimmo: che delusioneeee...
" Intanto, però, mi permetto di ricordarti che questo blog è gratuito e che il modo in cui spendo il mio tempo libero è ancora, nonostante tutto, affar mio. "

Chissà perchè mi viene in mente la scena di waterworld in cui il protagonista viene arrestato (e condannato a morte*) perchè si astiene dal cianfrinare una villana suggeritagli dalla knesset... Quando i nostri quadri-quadri-quadrisnipoti su pianeti & astronavi lontane milioni di anni luce si chiederanno perchè i nostri quadri-quadrisnipoti ci han importato pure mosche e zanzare forse sarà accettato che come uno trascorre il proprio tempo libero dovrebbe essere affar suo.

* più corretto dire che viene condannato in quanto individuato come mutante anfibio, ma il punto è che la società non gli concede il diritto di ammissione.
>> Ma Paolo! Questo è sparare sulla Croce Rossa!

> Nei salotti bene si dice:
> è come picchiare uno che caga

Ma io frequento - con orgoglio - i salotti male ;-)

Saluti,

Mauro.
> Ok gli alieni non sono atterrati. Ma mi
> spiegate questi benedetti cerchi nel grano chi
> li fa? Non certo l'uomo!

Hai provato a chiedere alla donna?

Saluti,

Mauro.
@Accademia
è l'originale della pubblicità che aveva come slogan "Ti piace vincere facile"...
@alieni

Fermate i motori, astenetevi da qualsiasi azione positiva, mi pregierò di scortarvi in un porto designato, dove il vostro veicolo verrà perquisito, ogni contenuto che riteniamo convertibile in armamenti verrà requisito, tutto il resto vi verrà restituito, potrete quindi proseguire per la vostra destinazione.
Non ci assumiamo responsabilità al di fuori della nostra stessa giurisdizione.

questi gli ordini impartitimi da Ehud e Bibi.
http://tinyurl.com/pfrpgx
Benvengano gli alieni, l'importante è che il loro scopo non sia quello di costruire uno svincolo autostradale galattico al posto del nostro pianeta!

Saluti
Per Matteo

Benvengano gli alieni, l'importante è che il loro scopo non sia quello di costruire uno svincolo autostradale galattico al posto del nostro pianeta!

Ma questa è una protesta demagogica, un Nimby in scala cosmica! Puro egoismo.
@Matteo

Tranquillo, pare che vogliano solamente leggerci delle poesie...
Tranquillo, pare che vogliano solamente leggerci delle poesie...

No, la poesia Vogon no!
Piuttosto distruggete il pianeta senza preavviso!
L'occasione era troppo ghiotta e, dal momento che passo spesso notti insonni a chiedermi cosa ne faranno gli alieni del nostro bel pianeta, ho scritto un racconto istantaneo sul tema: http://fantasceslong.blogspot.com/2010/11/24112010-cerchi-nel-grano-e-sbarchi.html
Per martinobri:
Riconsegnatela pure al mio indirizzo

Però tienila ben segregata, mi raccomando!

Per tutti:
Mi state facendo morire dalle risate :-D
Rapite un vicedirettore di una rete televisiva nazionale e gli tatuate sulle natiche klaatu barada nikto?

Chissà perché proprio un vicedirettore, LOL! :-D

@puffolottiaccident:

A: ho perso il treno delle diciotto e quarantacinque, se non prendo un taxi sono nei guai, senta, se mi dà 100 euro le do questo orologio che ne vale 500

B: aspetti, passavo di qua per caso: io sono un intenditore e intendo acquistarlo per il mio negozio. Disgraziatamente in tasca ho solo 430 euri, scusi, amico: mi presterebbe 70 euri, ho un negozio a pochi passi da qui, le lascio indirizzo e numero di telefono così domani glie li rendo senza problemi.


Cosa c'entra questo commento con gli alieni?
Bon...
... noi quella che dovevamo farci... ehmmmm... quel che dovevamo far qua, l'abbiam fatto e siamo in partenza.
So già fin d'ora che me ne pentirò ma alcuni nostri amici golgafrinchani stanno organizzando alcune arche spaziali (almeno così dicono loro) ed in una di queste (Arca B; B come BDGFHEJJU) hanno ancora dello spazio libero tra il settore degli sterilizzatori di telefoni ed i venditori di assicurazioni; avendo a nostra volta dello spazio libero sulla nostra nave e dovendo incontrare i golgafrinchani a metà strada volete approfittarne e consentire a qualcuna delle vostre più grandi teste di... come dite voi?... teste di... teste di... ah, già... teste di serie di raggiungere personaggi par loro sulla suddetta arca?
Forniteci la lista completa di chi volete mandare che noi ce li mandiamo, ah se ce li mandiamo.
@motogio:
Sei troppo giovane per capirla.

Non c'è bisogno di essere anziani (né di usare Google come ho fatto io). Volendo era anche nell'ultima strofa di Vattene amore (versione EELST).
Poi è chiaro che, se uno non conosce la citazione, la dimentica anche.
Ma quindi era svizzero? Wikipedia dice che era francese.

P.S.: Il proxy è furbissimo: mi censura selettivamente la pagina di Wikipedia del celebre allievo R.S. dello svizzero di cui sopra.
@Turz

Non c'è bisogno di essere anziani

Io non sono anziano, sono solo un quarantenne che era adolescente ai tempi d'oro di Supersex.

;)

Ma quindi era svizzero?

o_O

Perché?
@Extraterrestri:
Quando torniamo a EPSILON Eridani II comunque dobbiamo fare un discorsetto...

Questa mi sa che l'abbiamo capita solo io e motogio.
@motogio:
Io non sono anziano, sono solo un quarantenne

Rispetto a noi trentenni sei anziano :-)

Ma quindi era svizzero?

o_O

Perché?


Perché Wikipedia dice che era francese. Tutto qui.
#Intanto, però, mi permetto di ricordarti che questo blog #è gratuito e che il modo in cui spendo il mio tempo #libero è ancora, nonostante tutto, affar mio.
Scusa Paolo, ma stavo ironizzando :-) Sono ben conscio del fatto che il Blog è tuo e te lo gestisci tu..... se non mi piacesse, non lo leggerei :-p
Ed ora torna al tuo lavoro, ti sei già riposato più che a sufficienza :-p
Bye
In "supersex" sono le espressioni che fa l'attore che fanno morire dal ridere!!! Sono buffissime... altro che attore porno doveva fare il comico!!!
L.
Sempre a proposito di ifix tchen tchen:

su wikipedia si leggono notizie non esatte al riguardo.
Ribadisco, come già scritto (vedi comm. 29), che ifix tchen tchen si leggeva su una rivista erotica in Italia e in lingua italiana già alla fine degli anni ’60 - max 1970.

Infatti leggevo questa rivista a casa di un'amichetta (eh eh...) prima di trasferirmi, cosa che è avvenuta a settembre 1970.
Non ricordo il nome della rivista, ma sicuramente era con foto in bianco/nero.

OT ma stesso periodo:
cerco notizie su "Off Side" (credo così scritto) mensile (forse) di fumetti e satira, precursore del Male, di Tango e Cuore.
Qualcuno ricorda?
Volendo era anche nell'ultima strofa di Vattene amore (versione EELST).

Deve essere stato fondamentale per l´adolescenza di EELST: supersex (o meglio "supersax") è citato pure nella rivisitazione di "Un falco chiuso in gabbia" di Toto Cutugno fatta al Dopofestival di Sanremo 2008.
(faccina scioccata)

Gabriel Pontello era francese e non svizzero!?

Non che cambi molto, sia ben chiaro. Ho dato una scorsa su IMDB e, oltre a non mettere data e luogo di nascita, la pagina a lui dedicato lo da ancora attivo negli anni 2000, a volte come "Gabriella Ponti" (faccina strascioccata). Io sapevo che era morto da almeno 20 anni, ora scopro che vivo... e con nome da donna.!!
"(faccina scioccata)"

O_O , c'est plus facile.

"la pagina a lui dedicato lo da ancora attivo negli anni 2000"

Dicono che quelle pilloline azzurre facciano miracoli :D
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
x tutti i frettolosi che già stamattina annunciavano in tromba la sbufalata dello sbarco alieno: non avete tenuto conto del fuso orario?
Sappiate che solo da poche ore il 24 nov.è passato definitivamente, anche nella remota Mata-Utu (che non è a destra di Epsilon Eridani, ma delle isole Fiji),
e quindi solo dalle 12:00 possiamo ufficializzare la bufala dello sbarco alieno del 24 nov.2010!!

eggià: che burlonata se fossero sbarcati a Mata-Uta..
mi immagino Paolo che per festeggiare l'ennesima sbufalata, alle 11:59 si doccia con "sciampagn"dei grigioni(x restare in tema ufologico!)
e...ecco!!
il TG delle 12 annuncia che alle 23:59 del 24 nov.2010 fuso orario della remota Nuku'alofa, sono sbarcati(letteralmente!) gli alieni..
mi riimmagino Paolo con la bottiglia in mano,ormai vuota, sopra la testa che a boccaaperta ascolta e remissivamente decide pertanto di radersi a zero e flagellarsi a piedi(e a nuoto) fino all'isola di Mata-Utu..

P.S 2 non so quanti capiranno la battuta dei Grigioni associati a Paolo..(eventualmente date un occhiata da vicino alla Svizzera!)..
Per Yuri'70

P.S 2 non so quanti capiranno la battuta dei Grigioni associati a Paolo..(eventualmente date un occhiata da vicino alla Svizzera!)..

Un'occhiata.
I Grigioni confinano con l'Italia ed esistono tuttora, non si parla qui del Sangiaccato di Novi Pazar.

È gradito l'uso delle maiuscole nei commenti, e anche lo spazio dopo ogni segno di interpunzione: non solo virgola e punto, ma anche punto interrogativo ed esclamativo, punto e virgola, due punti, virgolette, chiusa parentesi, prima dell'apertura di parentesi, puntini di sospensione e lineetta.

La grafia italiana è isole Figi.
""My God, it's full of dumbs...!" :-)
Più che "virgolette" direi "chiuse virgolette".
Oltretutto aggiungerei: a meno che il segno di interpuzzone (scherzo) non sia seguito da un'altro.
Per lineetta e barra (che ti ha fatto la barra di male per non nominarla?) direi che l'uso della coppia di spazi, antecedente e seguente, è facoltativo, no?

Comunque mi sembra strano che nessuno-nessuno (senza spazi nello spazio) voglia mandare qualcuno con i golgafrinchani; ve l'ho detto: se volete ce li mandiamo, eeeh se ce li mandiamo; diteci solo chi vorreste mandare.
Mmmmmm.... non so se nella ultima frase abbiamo inserito abbastanza volte il verbo "mandare"; è una nostra tradizione millenaria.
Per Extraterrestri

Più che "virgolette" direi "chiuse virgolette".

Giusto, ma non volevo scrivere un elenco esaustivo. L'utente aveva usato le virgolette a sergente ", nella versione doppi apici molto usata sui PC, che sono identiche aperte o chiuse, a differenza delle virgolette a caporale « e ». Ho lasciato sottinteso che parlavo di uno spazio prima dell'apertura e dopo la chiusura delle virgolette.

Oltretutto aggiungerei: a meno che il segno di interpuzzone (scherzo) non sia seguito da un'altro.

Senza apostrofo!
In alcuni casi invece va lo stesso, e alcune lingue hanno regole leggermente diverse per lo spazio prima del segno di interpunzione; ma non entriamo in dettaglio.

Per lineetta e barra (che ti ha fatto la barra di male per non nominarla?) direi che l'uso della coppia di spazi, antecedente e seguente, è facoltativo, no?

Forse intendi il trattino che si usa ad esempio in chimica in ciapil-menil-metil-nelano, il composto a base di stronzio. In questo caso lo spazio non è richiesto. Per lineetta intendo quella del discorso diretto e degli incisi:

― Pierino, sai cos'è uno spermatozoo?
― Se vuole faccio lo schizzo alla lavagna...

che esige uno spazio prima e dopo.

Mmmmmm.... non so se nella ultima frase abbiamo inserito abbastanza volte il verbo "mandare"; è una nostra tradizione millenaria.

Ma non solo. :-)
Perché " sergente e « caporale?

http://www.esercito.difesa.it/root/equipaggiamenti/manifesto_gradi_100916.pdf
Sergente e caporale sono le stesse!
Per Rado il Figo

Perché " sergente e « caporale?

Le ho sempre chiamate così quando lavoravo a una redazione: scopro che le virgolette « » si chiamano indifferentemente caporali e sergenti. Le virgolette " " si chiamano alte, inglesi o doppie.

Non c'è un perché: ma tieni presente che sergente e caporale, nell'italiano antico, designavano cose molto diverse.
A proposito di virgolette alte, basse, inglesi, francesi, a sergente o caporale.

Nella normativa tipografica esistono le virgolette
alte dette anche inglesi e quelle basse dette anche francesi o acute;
le virgolette basse sono impropriamente conosciute anche come sergenti o caporali.

Il fatto che le virgolette alte possano essere di apertura, di chiusura oppure indistinte dipende solo dal tipo di scrittura, di composizione, di utilizzo della tastiera, di tipo di font o software a disposizione; le virgolette basse si scrivono o si modificano allo stesso modo utilizzando varie combinazioni di tasti.
Sono sempre precedute da uno spazio se sono in apertura e seguite da uno spazio o da segno di punteggiatura se in chiusura.

Tutte le virgolette, alte o basse, possono essere doppie o singole.
Le singole si usano all'interno di un testo già virgolettato con le doppie.
Potenzialmente utilizzando tutte le possibilità si potrebbero avere quattro livelli di citazione o inciso.
Anche se in pratica si utilizzano i due tipi (alte o basse) per differenziare il testo citato:
ad esempio virgolette basse per una citazione di testo da altra pubblicazione, virgolette alte per termini inusuali, gergali, stranieri ecc.;
dipende dallo stile formale applicato alla composizione.
Tipografo?
Visto che siamo in tema di pedanteria, e di passeracei:

Mona, da Madonna > Monna è una metonimia o sineddoche (il tutto per la parte).

Ma se dico che quella è una gran fi*a (lascio l'opzione fra le due consonanti), è di nuovo una metonimia, di segno opposto: la parte per il tutto.

Ah, la retorica!

Gli alieni non postano più, non è che sono veramente tornati a casa? No, perché avevo bisogno che mi vaporizzassero un palazzo a Roma, in via cavalletto-cavalletto settembre...
L'unica arma terrestre che i visitatori da altri mondi non possono fronteggiare è la retorica! Forza, diamoci da fare!

Parto io:

questo disco volante è di un bel verde fresco (sinestesia)
Potta, invece, dovrebbe essere una metafora...
Tipografo chiedevi a me?
Se è così allora mai stato tipografo ma, semplificando moltissimo, si (anche se la tipografia, nell'accezione classica e corretta, non esiste quasi più e i pochi tipografi rimasti sono come le mosche bianche).
Propriamente occupato nel settore editing per periodici e monografie.

Ah, le virgolette basse da qualcuno sono dette anche parentesi uncinate, ma dovrebbero essere così chiamate solo quelle lineari usate in testi scientifici - in formule per intenderci.
Bernarda: personificazione.
Là dove non batte il sole: perifrasi, ma ci sta anche l'allegoria
Rorida begonia: catacresi
Strafi*a: iperbole

Forse è meglio se smetto e vado a mangiare.
@Turz: prepariamoci ad accogliere gli alieni nel tipico stile terrestre.

Vengono a studiare la nostra fisiologia, la nostra psicologia, i nostri usi e costumi, architettura, arte in genere e tradizioni...

Possiamo mandarli via senza fare uno scagnetto?
Sarebbe mancanza di riguardo.

Ti immagini?! i terrestri famosi nella galassia come una banda di cialtroni e farabutti con una casistica di eccezioni talmente esigua da poter essere tralasciata.

Dal punto di vista di un' equipe capace di fare un disco volante senza che qualcuno si freghi i bulloni gommati per il demolecolarizzatore del protoantignitoreinerziale di casa i terrestri apparirebbero di certo così nel loro insieme.

E senza idioti da salotto che dicano: non è giusto giudicare la razza dominante di un pianeta in base al 99,9$% della sua popolazione.

Non so se liberandosi di loro col napalm si può mantenere il trend tecnologico impedendo che se ne sviluppino altri, ma non credo ne esistano molti in una società che può occuparsi di viaggi interstellari.
Sono l'unico che prova vergogna di specie all'idea che gli alieni possano effettivamente esistere e raccogliere dati sul nostro pianeta?

-Come è la terra?
-Andrebbe spazzata via col cloro senza rimpianti, se qualcuno ascoltasse la mia opinione, chè ci son stato.
-Dai, non saranno evoluti, ma non puoi sparare a zero perchè sono una tecnologia giovane.
-Dici? bè, ti dico questa, poi fai te: devi sapere che i terrestri non sono in grado di produrre l'emolinfa artificialmente, così alcuni di loro se la fanno estrarre volontariamente in modo da immagazzinarla per i feriti. Ero andato ad osservare questo fenomeno, ed uno di loro ha chiesto all'operatore se questa emolinfa avrebbe potuto essere usata per curare il cittadino di una nazione nemica alla sua.
-Te la sei inv... no, nessuno può inventarsi una cosa così disgustosa.
-Fosse solo questo: non era neanche nella propria nazione, ma in una nazione neutrale al conflitto.
-Basta, basta, sento conati di vomito salirmi in bocca!!
Puffo, ma perché gli alieni dovrebbero essere MIGLIORI di noi terrestri?


E poi, ringrazia noi terrestri che abbiamo costruito il traduttore universale il quale ti consente di comunicare con noi, anche se parzialmente...
Per motivi legati al rapporto fra ricerca spaziale e soluzione di problemi sulla terra.

Siamo in una fase in cui possiamo dire che l'unico problema dell'uomo è la corruzione.

Si potrà investire seriamente nel programma spaziale quando saranno risolti i problemi sul pianeta.
Ok, ma il tuo assioma è opinabile. Io anzi sono dell'avviso che più la specie è corrotta e aggressiva e più "vola nello spazio".
Uhm, a pensarci bene la corruzione è una modifica su uno stato conforme.

In un mondo in cui "normale" e "correttamente funzionante" son quasi agli antipodi.
ipotizzando la possibilità del viaggio interstellare, se sono ostili o amichevoli o affamati è un altra questione.

Forse sul loro pianeta hanno allevamenti animali a scopo alimentare, e forse anche quello che mangiano è più intelligente e saggio di noi.

Comunque se ipotizziamo l'esistenza dei dischi volanti potremmo ipotizzare anche l'esistenza di "animali" che non ne hanno bisogno per viaggiare nello spazio, le questioni sulla possibilità di questa soluzione (come respirerebbero? di cosa sarebbero fatti) non sono affatto più assurde di quelle inerenti i veicoli interstellari per il trasporto di persone.
Ti immagini?! i terrestri famosi nella galassia come una banda di cialtroni e farabutti con una casistica di eccezioni talmente esigua da poter essere tralasciata.

http://it.wikipedia.org/wiki/Razza_di_deficienti
theDRaKKaR ha commentato:
Ok, ma il tuo assioma è opinabile. Io anzi sono dell'avviso che più la specie è corrotta e aggressiva e più "vola nello spazio".


Io credo che, in questo caso, dovremmo attenerci a quanto possiamo osservare, e finora abbiamo una sola razza evoluta su cui fare considerazioni :-)
Osservandoci possiamo constatare che una razza aggressiva, implementa tutte gli aggiornamenti tecnologici possibili nei propri sistemi d'armamento.
Partendo dalla constatazione che, ad oggi, il viaggio interstellare per noi è fantascienza, ma l'autodistruzione per via delle armi che abbiamo creato è una triste possibilità, credo che una razza ancora più aggressiva di noi non farebbe in tempo a raggiungere la tecnologia necessaria al viaggio interstellare prima di autodistruggersi.
@Tutti

Non capite che gli alieni se ne sono gia' andati via nel 1967. C'e' pure una registrazione e il nome dell'alieno intervistato! No dico, intervistato. Lui nega ma l'intervistatore lo identifica come "a peculiar looking gentleman" di nome Paul Caruso e si sente lui che se parte via! Dico una prova come questa e' incontrovertibile!
La stazione radio americana era la EXP.

Fate voi...


P.S. Vediamo se capite da dove l'ho tratta...
@Spacesurfer

Einstein before: naaah, son speculazioni senza costrutto.

Fermi before: son tutte chiacchere e scherzi.

Oppenheimer before: bè, sono dei simpatici ragionamenti astratti.

[eventissimo]

Tutti e tre (e tanti altri) after:

O.K. è il momento di cacar fuori gli appunti che abbiamo segretato.

---

Chissà quanti scienziati o ricercatori tengono segreti appunti cicciotti per il timore che vengano impiegati in modo distruttivo.

Senza quegli appunti non si va molto avanti.
In qualche modo, in qualche maniera, qualcuno sta cercando di far venir fuori discorsi che vanno al di la' delle Escort Parlamentari e degli Horror Reality, che sia una bufala o no, i cerchi nel grano regalano speranze...la prima speranza è che se un giorno dovessero davvero venir fuori tracce di esseri non terrestri cadrebbero tutti i FONDAMENTI delle religioni...e forse finalmente....
Per RES

In qualche modo, in qualche maniera, qualcuno sta cercando di far venir fuori discorsi che vanno al di la' delle Escort Parlamentari e degli Horror Reality, che sia una bufala o no, i cerchi nel grano regalano speranze...la prima speranza è che se un giorno dovessero davvero venir fuori tracce di esseri non terrestri cadrebbero tutti i FONDAMENTI delle religioni...e forse finalmente....

Questa non l'ho capita. Secondo le maggiori religioni ― buddhismo, induismo, islam, cristianesimo ― non possono esistere forme di vita intelligenti fuori dal pianeta Terra?
Ehi ragazzi, gli alieni mi hanno lasciato una copia del loro libro "Guida Intergalattica per Viaggiatori Spaziotemporali".

Pare che sia un riadattamento di un'opera di un loro rappresentante in incognito sulla Terra.

Domani vado a mangiare al confine dell'Universo. Chi viene?
"Osservandoci possiamo constatare che una razza aggressiva, implementa tutte gli aggiornamenti tecnologici possibili nei propri sistemi d'armamento.
Partendo dalla constatazione che, ad oggi, il viaggio interstellare per noi è fantascienza, ma l'autodistruzione per via delle armi che abbiamo creato è una triste possibilità, credo che una razza ancora più aggressiva di noi non farebbe in tempo a raggiungere la tecnologia necessaria al viaggio interstellare prima di autodistruggersi."

Bè, non saprei... Cultori di fantascienza a me! Qualcuno ricorda il titolo e l'autore di un vecchio racconto (devo averlo letto almeno 50 anni fa) in cui arrivava sulla Terra una delegazione di alieni grandi e grossi (qualcosa come dei T-Rex intelligenti), che si presentavano come "la razza dominante della Galassia", e spiegavano che da allora in poi, gli uomini e tutti gli altri esseri viventi del pianeta sarebbero stati la loro riserva di cibo? E poi si scopriva che pensavano di dominarci a morsi, perchè non possedevano armi di nessun tipo....
@Ebonsi

Cultori di fantascienza a me!

Da piccolo divoravo i libri della serie Urania ma questo racconto non lo conosco.

Comunque almeno "loro" un minimo d'intelligenza l'avevano ma che dire allora dei trifidi ?

;)
Per ebonsi

no, non ricordo ma sembra la trama completamente ribaltata di "Servire l'uomo", meraviglioso (a parer mio) racconto di Damon Knight.
Domani vado a mangiare al confine dell'Universo. Chi viene?

Purtroppo sarà infinitamente imporobabile che io possa venire... ;-)
...ovviamente intendevo "improbabile".
@puffolottiaccident:
Vengono a studiare la nostra fisiologia, la nostra psicologia, i nostri usi e costumi, architettura, arte in genere e tradizioni...

Possiamo mandarli via senza fare uno scagnetto?
Sarebbe mancanza di riguardo.


Ora ho capito.
@ spacesurfer

Se è infinitamente IMprobabile che tu venga, significa che è probabilissimo... alle 8 meno Vega siamo sotto casa tua...
@motogio

Ma, in che senso? I trifidi hanno vinto!
"che dire allora dei trifidi ?"

Ho letto la trama da te linkata: pallosissima! o_O
@theDRaKKaR

I trifidi hanno vinto!

Appunto, se per sconfiggere l'uomo basta una piantina carnivora nemmeno troppo intelligente gli alieni grandi e grossi citati da Ebonsi avevano tutto il diritto di autoproclamarsi "la razza dominante della Galassia", anche se, in fondo, erano un po' ingenui.

Comunque, da amante dei film di fantascienza stile anni Cinquanta, sul tema alieni vs terrestri concordo con Hawking:

Hawking: «Gli alieni? Esistono, ma sarebbe molto meglio evitarli»

;)
Premesso che, per un giorno e mezzo che non sono riuscita a leggere i commenti, ora non ci capisco più niente, ma, in ogni caso, ammesso che gli extraterrestri esistano, perché dovrebbero essere necessariamente più evoluti/intelligenti di noi terrestri? (oddio, di qualcuno senz'altro sì... :-))
"ma, in ogni caso, ammesso che gli extraterrestri esistano, perché dovrebbero essere necessariamente più evoluti/intelligenti di noi terrestri?!"

Ma no, che non "dovrebbero necessariamente". E' più che probabile che in giro per l'universo, ci siano "n" forme di vita, a livello intellettuale anche inferiore a quello di un' ameba.

Quelli che invece "dovrebbero", e per forza, sarebbero quelli in grado di mettersi in contatto con noi, al nostro livello di sviluppo attuale. Tanto per dire, dovrebbero essere in grado di avere i mezzi per i viaggi interstellari, che non sono proprio uno scherzo.

Cioè, per chiarire: chi riesce ad arrivare sulla Terra, prima che noi si arrivi a casa sua, è per definizione molto più avanti di noi. Il che non vuole però dire che sia in grado di metterci sotto (si vedano i T-Rex intelligenti che ho citato).
I babelfish vomitano fino a morire quando gli si sottopone la scena di Iron Man in cui questo... immagino deleghi l'arresto dei banditi a dei civili,

I terrestri non sono così male se si può affidare l'arresto di banditi a dei civili.
ebonsi ha commentato:
Il che non vuole però dire che abbiano la volontà di metterci sotto


Fixed :-)
@custuma

Moriremo tutti.
Hawking:

Ahimè, come ha ragione quando porta come termine di paragone la "scoperta" delle Americhe.

E per quanto riguarda i virus alieni, fate attenzione anche solo ad entrare in un disco volante ;-)
@custuma

Hai ragione! Vado subito a comprarmi la stagnola per farmi un cappellino!