Cerca nel blog

2010/11/22

Com’è andata la manifestazione contro le scie chimiche? [UPD 2010/11/22]

Roma, prima “manifestazione contro le scie chimiche”, chi l'ha vista?


Per sabato 20 era stata annunciata dai soliti siti la “prima manifestazione contro le scie chimiche”, organizzata da un “Comitato nazionale di orientamento sulle scie chimiche”, alle 14 in Piazza Santi Apostoli a Roma. Qualcuno l'ha vista? A giudicare dai commenti sulla pagina di Facebook associata alla manifestazione, non sembra essere stata un'adunata oceanica.

Commento migliore dalla medesima pagina del Libro delle Facce: “Ho letto su un sito che uno scienziato californiano ha trovato tracce rilevanti di sperma nelle scie chimiche”. Ecco perché in questi giorni le nuvole sono gravide di pioggia.

Aggiornamento (2010/11/22): ho trovato una descrizione e un video della manifestazione. Non perdetevi lo striscione dei “cripto-ufologi”, quelli che “sono sicuri dell’interferenza aliena in queste operazioni ma preferiscono non palesare la loro convinzione”. Chissà perché. Lo so che con questa segnalazione regalo pubblicità al “movimento”, ma credo che sia importante far sapere a quali livelli di ridicolo si arriva quando si abbraccia l'antiscienza e si segue il gregge dei diversamente furbi invece di studiare e usare il proprio cervello. Sciachimismo: se lo conosci, lo eviti.

Nessun commento: