skip to main | skip to sidebar
122 commenti

Il Delirio del Giorno: le “scie chimiche” causano 12 milioni di morti l’anno a New York


posso darti le prove dei milioni di morti ogni anno a causa delle scie chimiche. Nei soli Usa parliamo di 40 milioni di morti ogni anno per le scie chimiche di cui ben 12 milioni l’anno nella sola città di new york.
Ho con me i documenti che lo attestano .

se mi darai modo te li fornirò ma prima voglio le scuse che devi a quello che tu chiami complottismo.


Commento inviato da “juventin87” a questo articolo, 2016/02/19 19:11

L'area metropolitana di New York ha 19 milioni di abitanti. D’accordo che i newyorchesi sono notoriamente scorbutici e asociali, ma credo che se ne sparissero dodici milioni l’anno qualcuno lo noterebbe. Attendo con malcelata impazienza le “prove” e i “documenti”.
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (122)
Ok, ho capito ora che sostengono i "sciachimisti" cui si riferiva Stupidocane al commento nr. 10. :-)
Secondo quel calcolo, in meno di 9 anni la popolazione degli USA dovrebbe totalmente estinguersi (dalle primarie di Obama a quelle di Trump... forse l'ha fatto per davvero e non ce ne stiamo accorgendo).
I canadesi, stanno tutti bene?
Uhm..... io una mezza idea di come facciano sparire tutti quei cadaveri ce l'ho........... Soylent Verde :)
Cioè... fammi capire, quindi ormai New York è una ghost town?
Certo che a NY, con una media di 20 milioni di abitanti ma con quel tasso di mortalità, ci dev'essere davvero un bordello di gente che si azzuffa per andarci a dare il cambio.

Io che faccio il marmista diventerei Paperon de Paperoni con le lapidi...
Paolo, la tua attesa sarà infinita...

La conditio sine qua non è che tu chieda scusa al mondo complottista.
Cosa che anche capitasse, non sarebbe creduta perché ormai sei un disinformatore prezzemolato und basilicato e quindi sarebbe un gesto in odore di depistaggio... o de pistacchio...
Me lo ricordo come commentatore a un tuo post... di solito basta qualche persona che controbatte con un po' di buon senso e quelli come lui spariscono...
Facciamo i conti della serva: se non ricordo male con le scie chimiche ce la stanno menando dal 2004, togliendo il 2016 che è appena iniziato ed il 2004 (metti che ci sia voluto un annetto per andare a regime) sono 10 anni per un totale di 120.000.000 di morti, il doppio della popolazione italiana e solo nell'area di New York. Anche peggio della Seconda Guerra Mondiale che ne ha fatti circa 50.000.000 in 5 anni. Devo dire che il pusher di questo juventin spaccia roba davvero buona.
Ti prego, fagli subito le scuse, TI PREGO!! Voglio vedere le prove di questo genocidio. Dai che ho bisogno di tirarmi su il morale con una bella risata.
Da juventino mi dissocio
Ti prego scusati, se vuoi mi scuso io per te.
E invece ha proprio ragione! Ogni anno ci sono 12 milioni di morti a New York; ma non ce ne accorgiamo, perché vengono sostituiti da Rettiliani opportunamente travestiti. Due complotti al prezzo di uno.
Ma le scuse non dovrebbero arrivare dopo la dimostrazione dell'errore? No, questi le vogliono in anticipo..
Prima dei codumenti le scuse pero` eh...
Forse a New York fanno molti bambini. Almeno 12 milioni l'anno.

Se consideriamo 8 milioni di coppie residenti nell'aera metropolitana di New York, queste dovrebbero avere un paio di gemelli ogni anno (per compensare gli aborti e morti neonatali).

Quindi New York è piena di gemelli.

8 milioni di parti gemellari ogni anno significa 21.000 parti ogni giorno, 42.000 bambini al giorno, un bambino ogni 2 secondi circa.

La metà dei bambini del mondo nascono a New York.

WOW!

:-D
Ma da uno juventino che ti aspetti? :D
Io scriverei e mostrerei tutte le prove che volete ma il padrone del vostro blog non mi da diritto di replica. questo messaggio lo scrivo nella speranza che venga pubblicato ma - penso - verrà letto solo da Paolo.
Siccome non sono sicuro che venga pubblicato non posso certo mostrare in questo le varie prove. Se viene cestinato è solo uno spreco di tempo e non ne vale la pena.
Paolo fammi sapere se intendi vedere le prove o chiuderti nel tuo castello dorato fatto di censure.
Forse pensi di stare negli usa dove chi osa parlare di complottismo finisce in galera per spionaggio ma qui in Italia non funziona così e io ho diritto di parola.
Tu di censura ma fai un po' te. Del resto non posso risponderti se tu mi cancelli i messaggi.

appena mi garantirai di non farlo di mostrerò le prove.

ciao
Juventin87,

il padrone del vostro blog non mi da diritto di replica. questo messaggio lo scrivo nella speranza che venga pubblicato ma - penso - verrà letto solo da Paolo

Come vedi, ti sbagli anche su questo.


Siccome non sono sicuro che venga pubblicato non posso certo mostrare in questo le varie prove.

Perdonami ma puzza un po' di scusa. Tu manda e io pubblicherò.


pensi di stare negli usa dove chi osa parlare di complottismo finisce in galera per spionaggio

Citami un esempio di persona finita in carcere per aver parlato di complottismo. Intanto Alex Jones, tanto per fare un nome concreto, fa soldi a palate parlandone alla radio e online ed è uomo libero.
@juventin87
Ma ti rendi conto dell'idiozia che hai scritto? Tu dici che in un anno muoiono i 3/4 della popolazione di NY nella stessa Grande mela.
Spariscono avvocati, poliziotti, Vigili del fuoco, giudici, medici, ricercatori vari, insegnanti di vario ordine e grado, etc.
Che non possono essere sostituiti dal mattino alla sera. Quindi le tue "prove" sono destituite di ogni fondamento già così.
oppure succede come con i traditori nella Divina Commedia di Dante, dove l'anima del dannato cadeva direttamente all'inferno e veniva sostituita da un diavolo fino alla fine della vita del corpo del dannato?
fra l'altro, se dico che i milioni di morti sono "...solo nella città di New York...", intendo che nel resto del mondo muoiono come le mosche col ddt. mi chiedo perchè l'isis si dia così da fare per eliminare i suoi avversari. basterebbe aspettare un paio di mesi...
Saranno tutti cinesi...
Quindi il mio amico Paolo (solo omonimo, eh) che abita a New York da tanti anni ha un culo pazzesco a rientrare sempre fra i 7 milioni che si salvano ogni anno.
Ok, popcorn pronti e in trepidante attesa per le "i documenti che lo attestano".

Però ti avverto, juventin87, escitene con uno dei video sui FEMA camps... e con voi sciacomici non ci gioco piu -.-
Avevo ragione a vergognarmi :D
E poi... fossi bravo come troll, vai, vai a lezione dal tizio che si è autoeliminato qualche tempo fa. Lui è resistito molto; dai che magari impari a trollare meglio.
Cosa dire se non questo?
A me puzza un po' di troll.....
Juventin87

Guarda che "me l'ha detto mio cugino" non viene considerata una prova valida.
[quote-"juventin87"]Siccome non sono sicuro che venga pubblicato non posso certo mostrare in questo le varie prove.[/quote]

Come vedi sei stato pubblicato.
Quindi adesso siamo tutti ansiosi che tu porti le prove secondo cui ogni anno a New York muoiono più persone di quelle che ci vivono, o giù di lì.
Dai, facce' ridere....
Suvvia, Paolo, tutti, non può essere serio. Nessuno può essere così male in matematica da non capire che 12+12 = 24 cioè l'intera popolazione di new york sterminata in un anno e mezzo. E, as it seem, non appare essere così, almeno non negli ultimi 2000 anni.
Un simpatico troll, niente di più dai.
Juventin87, ora se non mandi le prove fai proprio la figura del pirla...
Non dimentichiamo che i dodici milioni di morti sono, secondo bianconer87, riferiti specificamente ed esclusivamente alle scie…
Poi ci sarebbero i decessi per infarto, per tumore, per vecchiaia, per incidente, per suicidio, per omicidio, per soffocamento da mazzo di fiori, per puntura di vespa, per qualsiasi altro motivo…

bianconer87 ha rivoluzionato l'algebra, la logica, la matematica e il buon senso.

Però ora deve farci vedere anche il cimitero che accoglie più di dodici milioni di salme ogni anno…

E quelli rimasti vivi, cioè i -3,5 milioni, sono tutti impiegati delle pompe funebri!
Secondo me è solo un troll, non ha la stoffa del vero complottista!!
il ragazzino.. (no mi rifiuto di pensare che sia un tipo diverso da un ragazzino..) ne ha bisogno, deve credere ad un potere talmente brutale da zittire la propria coscienza di sfigato con una sana rassegnazione. Ma come ho già ripetuto altre volte è una sciocchezza non solo evidente ma anche tecnica e organizzativa. Perchè mettere su una complicata e costosissima organizzazione per mescolare non meno di 1000 galloni di agente chimico (di meno avrebbe una eccessiva dispersione nella camera di combustione e se fosse batteriologico la temperatura sarebbe eccessiva sia in camera di combustione a all'esterno con meno 60 gradi)? Si tratta sempre di 4 tonnellate di roba. Troppa gente da corrompere.. Molto, ma molto più semplice ed economico prendere 4 o 5 auto e farle girare per un mesetto. Il tutto è decisamente più efficiente, economico ed al livello del suolo. Quindi, caro signore mi dispiace smontare la sua tesi molto fica con quelle belle scie su fondo blu. Ma i cattivi, quelli veri, sono sciaguratamente intelligenti e non perdono tempo per le imbecillità.
@Mike Mic: Soylent verde? Che fortunato che sei! Da me si trovano solo il rosso ed il giallo :)

Siete tutti sospettosi e prevenuti: juventin87 ha detto solo che ogni anno a New York muoiono 12 milioni di persone a causa delle scie chimiche, non ha mica detto che la popolazione diminuisce.
Probabilmente i suoi documenti sono le rivendicazioni sindacali dell'anagrafe newyorkese, il cui personale è costretto ad orari da Corea del nord per smaltire le pratiche (anche quelle di cambio residenza, per quelli che si trasferiscono IN città).
Un caso vergognoso di sfruttamento.
cosa si può dire se non un rotfl grosso come una casa con affermazioni simili...probabilmente essere cittadini di New York è un lavoro con contratto co.co.co per avere un turn over simile e i licenziati vengono sterminati con le temibili scie chimiche.
Secondo me, vi sta trollando tutti.
barbagianni (°v°) .... anche se le manda, credo.
juventin87,

queste sono le statistiche per il 2013 secondo il CDC (da wikipedia: The Centers for Disease Control and Prevention (CDC) is the leading national public health institute of the United States):


Number of deaths: 2,596,993
Death rate: 821.5 deaths per 100,000 population
Life expectancy: 78.8 years
Infant Mortality rate: 5.96 deaths per 1,000 live births

Number of deaths for leading causes of death:

Heart disease: 611,105
Cancer: 584,881
Chronic lower respiratory diseases: 149,205
Accidents (unintentional injuries): 130,557
Stroke (cerebrovascular diseases): 128,978
Alzheimer's disease: 84,767
Diabetes: 75,578
Influenza and Pneumonia: 56,979
Nephritis, nephrotic syndrome, and nephrosis: 47,112
Intentional self-harm (suicide): 41,149

Quindi non solo le scie chimiche provocano tutte le morti in USA per cancro, patologie cardiovascolari, incidenti, suicidio, Alzheimer, diabete, ecc. , ma ci sono 15 volte tanto questi morti ogni anno in USA e anche se il CDC (e nessun altro in USA, credo) li nota, sono dovuti alle scie chimiche!

Per dirti: si stima che i morti nella seconda guerra mondiale siano stati quasi 60 milioni. In quasi 6 anni. A livello planetario.

Tu stai affermando che le scie chimiche ( le scie chimiche eh? Non le armi da fuoco, i raid aerei, la bomba atomica... No , le scie chimiche) facciano ogni due anni e nei soli USA più morti della seconda guerra mondiale.

Che dire: attendo le prove, ti imploro di fornirmele!
"penso - verrà letto solo da Paolo" --> "tanto non mi pubblicate gne gne gne io ho ragione e voi nooo gne gne gne" ora vogliamo le prove dello sterminio di NY.
juventin87,

attendo le prove e i documenti di cui hai parlato. Per incoraggiarti a presentarli, non pubblicherò tuoi commenti che tentino di svicolare da questa tua affermazione.
Francesco,

Secondo me, vi sta trollando tutti.

È perfettamente possibile; è un'ipotesi che, almeno per ottimismo nei confronti del genere umano, non si scarta mai.
Il materiale che juventin87 sta postando è... interessante.

Spero si decida a darci davvero quei benedetti documenti che attestano ciò che sostiene.

Nel frattempo rimango in attesa di poter pubblicare altre perle degne della rubrica "Il delirio del giorno".

Cose che riguardano il Pentagono e fantomatiche polizie politiche...
Spero anch'io che sia un burlone. In caso contrario fa sempre rima con burlone.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ogni anno in Italia muoiono 66 milioni di persone a causa del bario e delle scie chimiche! Vergogna!
Annataccia l'87.
Ma OVVIAMENTE i dati postati da Stepan sono stati alterati ad arte per coprire la realtà dei fatti: in giro per NY ci sono battaglioni di Men in Black armati di neuralizzatore che sparaflashano chiunque possa aver conosciuto un individuo dei 12 milioni di morti all'anno. Queste cifre sono solo di quelli che per un motivo o per l'altro non vengono sparaflashati.

Come lo so? Eeeeeeh.....

https://drive.google.com/file/d/0B6uD31JjqfJmUDRlN2F2Y0JCYUk/view?usp=sharing
"in giro per NY ci sono battaglioni di Men in Black armati di neuralizzatore che sparaflashano chiunque possa aver conosciuto un individuo dei 12 milioni di morti all'anno"

È che in realtà sparaflashavano per coprire il complottone delle Torri Gemelle.

Poi però gli si erano scaricate le pile, allora hanno usato le armi per cancellare le memorie....12 milioni di sparaflashati al piombo in un solo anno....
:D
arrivo sonnacchioso, con la tazza di afri-cola (non è caffè, come tutti credono) in mano, leggo senza sedermi e mormoro:

"ma che senso ha esigere scuse da quello che si ritiene un cospiratore?"

Bevo una sorsata di afri-cola dalla mia tazza e mi allontano dal computer con un'alzata di spalle.
ti prego Paolo, chiedi scusa (conditio sine qua non) al super informato, siamo tutti ansiosi di vedere le prove
Still waiting... So what?
@Juve87
dai... non ti far pregare...
escile 'ste prove!
le prove di juventin87 sono state mangiate dai coccodrilli albini che vivono nelle fogne di NYC.

https://youtu.be/Fm9ERxbqBWQ
@Juventin87. Ma le morti revocate le togli dal computo oppure conti quelle sul campo?
Per me lo hanno internato e non può accedere a internet se no ci avrebbe stupiti con le prove...certo come no
Andrea,

Niente di tutto ciò. La realtà è che le "prove" non provano nulla e nel consueto stile complottista.

Leggasi brodaglia di parole e considerazioni inconcludenti. Soprattutto non fanno nemmeno ridere.
Hai presente leggere la noia? Ecco.
Mi è scappata una "e". Sostituire con "virgola", grazie.
Mai avrei pensato di vivere una delusione maggiore di quella che provai quando una mia bella coetanea - che tra l'altro c'aveva due tette così - mi lasciò, al liceo.
La crudeltà di questo Juventin87 va al di là di ogni immaginazione. Quindi mi chiedo: si nasconderà mica una femmina, sotto quel nickname?
stupidocane il mio era sarcasmo...molto mal riuscito...conosco il genere dagli arcobaleni nell'acqua da innaffiare al bario e allo stronzio ( nel cervello dei complottisti)...tranquillo

l'idea è che ci avrebbe stupiti con voli pindarici degni dei 2 signor no'
Considerando i commenti lasciati da Juventin87 in questo articolo o in questo (i primi che ho trovato), mi sembra evidente la sua natura trollosa.
Pertanto mi sembra chiaro che non risponderà mai alla richiesta, perchè un'eventuale risposta richiedrebbe un "upgrade" della trollosità che pochi sono in grado di affrontare.
E' più probabile che tra qualche settimana ce lo ritroveremo qui con un altro nickname.

PS: tralasciando i persistenti problemi nel commentare usando Chrome, ora sto avendo anche problemi ad utilizzare l'estensione BBCODEXTRA di Firefox (quella che permette di aggiungere i tag semplicemente col tasto destro). Succede anche a qualcuno di voi? Avete idea di quale sia il motivo ed, eventualmente, come risolvere il problema? Grazie in anticipo.

Andrea,

Ecco, è proprio questo il punto. Non è originale né pindarico. Solo rumore di dita che scivolano su vetro. Nulla più.
La cosa più probabile è che si faccia rivedere affermando di aver mandato tutto a Paolo ma di essere stato censurato (ovviamente senza prove). Così almeno potrebbe "guadagnare punti" agli occhi di altri complottisti...
Tutti,

juventin87 ha risposto e ha fornito le "prove". Datemi fino a domani, sono bloccato dal lavoro, e pubblicherò gli aggiornamenti.
Fermi tutti:

Juventin87 ha mandato le "prove", solo che sono totalmente inconsistenti e corredate da spiegazioni troppo puerili da risultare pallose anche per un troll alle prime armi.

Dubito che Paolo voglia dargli più spazio di quello che si è già meritato con un articolo dedicato.

Fosse, che so, un fine conversatore o un pesante provocatore, qualcuno potrebbe anche divertirsi. Ma io ci ho visto solo miseria e spavalda ignoranza.



Ecco... te pareva... posto io e Paolo mi precede con altre intenzioni.

LOL!

Che scarso che sono... ;)
@ Replicante Cattivo: non ho mai avuto problemi ad usare Chrome in questo blog, sia con Win7 che OS X.
[quote-"Stupidocane"-"/2016/02/il-delirio-del-giorno-le-scie-chimiche.html#c7430636551406841888"]
Ecco... te pareva... posto io e Paolo mi precede con altre intenzioni.

LOL!

Che scarso che sono... ;)
[/quote]

Stai pur tranquillo che nessuno ha anche lontanamente pensato che le "prove" avrebbero potuto essere qualcosa di differente; quello che si aspetta è solo il modo in cui Paolo le "presenterà"...
Sono in fremente attesa :-)
Grazie juventin87 per tutto il tuo impegno nello smascherare il grande complotto shinto-sionista che da millenni manovra le sorti del mondo dalla stazione aliena nascosta all'interno Fobos (dove tra l'altro vengono seppelliti i 12 milioni di newyorkesi che muoiono ogni anno).

Quando ho iniziato a leggere il suo commento, devo ammetterlo, ero un po scettico ma per fortuna che possiede i documenti che provano ciò che dice.
E a quelle malelingue che dicono che non è possibile che in una città di 19 milioni di abitanti ne schiattano 12 milioni all'anno rispondo che la matematica è un opinione e le opinioni possono essere cambiate. In effetti le scie chimiche servono a controllare la mente della gente, vedete che tutto torna?
... secondo me le prove le ha procurate, visto il nick, durante juventus-bayern.
^_^
Certo che c'è n'è di gente strana in giro..mi dispiace che é pure juventino. E ora ci mancava anche Romina Power su Twitter ad alimentare questa teoria.
È vero, io l'ho letto su No censura...
Non tenerci sulle spine Paolo. Da quando hai promesso di pubblicare le prove sono già morti 65.000 newyorkesi...
Disapprovo: qua si aspettavano le prove ;)
Paolo le prove di juventin...
Questa attesa è peggio dei giorni precedenti Il Risveglio della Forza
Allora? Dove sono le prove?

(Secondo me juventin87 è sempre il solito troll che qualche anno fa era guardian68, giusy78, noemi85 e samanta86.)
paolo è scomparso perchè le prove sono inconfutabili!!! paolo coda di pagliaaaa!! ROTFL
scusate ma paolo ha detto che le pubblicherà è inutile continuare a chiedere lo farà se si continua a occuparlo ( me comrpeso ) con la moderazione dei post in cui si chiedono le prove si allungherà solo l'attesa.
@Paolo Attivissimo: non trovo più su internet il tuo sito sciechimiche.info lo hai chiuso forse ?
Paolo Carmine,

Non trovo più su internet il tuo sito sciechimiche.info lo hai chiuso forse ?


No, è ancora attivo, ma il suo URL è http://scie-chimiche.info.
Tutti,

scusatemi se vi ho fatto aspettare così tanto prima di pubblicare le repliche di Juventin87, ma ho avuto dei casi informatici particolarmente delicati da risolvere che mi hanno portato via parecchio tempo. Spero un giorno di poterveli raccontare.

Sono perfettamente al corrente del fatto che Juventin87 potrebbe essere un troll. Se è così, le sue risposte sono divertenti. Se non è così, le sue risposte sono sconfortanti. In ogni caso, eccole qui.


20 Feb 2016 18:37


Paolo io so che esistono le scie chimiche e so che uccidono molte persone e potrei fornirti le prove ma se lo faccio verrei liquidato e mi ritroverei le forze speciali in casa e verrei consegnato alla polizia politica di Obama.
tuttavia voglio darti alcune dritte: ci sono valenti scienziati che hanno scritto sulle scie chimiche anche se purtroppo sono stati quasi tutti incarcerati nelle basi militari americane come il pentagono (a proposito: ti sei mai chiesto perché il pentagono si trova in una zona segreta e non esistono foto recenti di questa installazione militare, tranne quelle ufficiali?).
Le prove sono state prese e fatte sparire però qualcosa in giro ancora si trova.

ecco qualche link

http://espresso.repubblica.it/palazzo/2014/09/26/news/l-eurodeputato-m5s-a-caccia-di-scie-chimiche-ecco-la-lunghissima-lista-dei-complotti-grillini-1.181876

te la senti di sbugiardare un politico italiano in Italia e di incorrere in diffamazione? io no.

ecco altri dati

http://www.tankerenemy.com/2015/12/scie-chimiche-un-genocidio-silenzioso.html

riguardo New york, essendo dei genocidi silenziosi non si vedono e quindi è difficile accorgersi quanto una parte della popolazione sparisce.

spero di averti adeguatamente risposto




21 Feb 2016 1:15

Paolo
Io confermo i 14 milioni di morti ma c'è un particolare che ti è sfuggito: non ho mai detto che si trattava di morti umani. A new york vivono anche blatte, ratti e insetti vari. Se fai due calcoli e usi un po' di logica capirai da solo a cosa mi riferivo.



21 Feb 2016 12:05

e va be dai eccoti le PROVE vediamo se le pubblichi almeno queste visto che mi stai beatamente ignorando.
ecco di seguito il primo link

http://www.centrometeoitaliano.it/scienza-e-tecnologia/moria-pesci-new-jersey-nessuno-cosa-tratta-20-05-2014-14525/

ecco a seguire il secondo link

http://quantoequantaltro.blogspot.it/2013/04/bayer-moria-di-api-e-non-solo.html

e se ti fai due conti arriverai a contare circa 14 milioni di esemplari morti. e non ho calcolato gli altri morti e, ovviamente gli esseri umani che, però, sono in misura assai minore.

Prima di postarti altre prove aspetto tue notizie perché se pubblico e poi tu non mi pubblichi cosa pubblico a fare?



23 Feb 2016

A questo punto caro Paolo io mi chiamo fuori. I tuoi seguaci chiedono le prove io le prove te lo ho fornite in un paio di link ma tu non pubblichi nulla. Allora pubblica questo mio ultimo messaggio perché non ne scriverò altri oppure spiega ai tuoi amici che non sono io a non rispondere ma tu a non pubblicare le mie prove.
Detto questo torno a Luogocomune.
Buona serata e felicitazioni.



Io confermo i 14 milioni di morti ma c'è un particolare che ti è sfuggito: non ho mai detto che si trattava di morti umani.
Solo io sento uno stridìo di dita che tentano disperatamente di non scivolare da uno specchio?

PS: se davvero le scie comiche fanno stragi di blatte, che parta una campagna di irroramento su tutte le principali città! Con quello che costano i servizi di disinfestazione, appaltare tutto al NWO sarebbe un risparmio mica da poco :D
"io so che esistono le scie chimiche e so che uccidono molte persone e potrei fornirti le prove ma se lo faccio verrei liquidato"

Ma...!! Non so nemmeno se ridere o piangere - "Le prove? Non te le posso dare, ma io so.
Vabbé eccoti due link.
Che fai, non pubblichi? Eccotene altri due
Uccidono, capito? Almeno almeno 10 pesone silenziosamente, e milioni di pesci in un fiume. Per non parlare delle blatte - è Baygon dai cieli - e anche con lo spruzzamento di Autan non scherzano.
Dagli aerei di linea, ovvio"


Dico, ma non erano metalli pesanti per far funzionare meglio i droni, o metalli pesanti per istupidire meglio i boccalon -ehm - Quelli Che Hanno Capito?

E invece si tratta di scie chimiche (da aerei di linea, eh?) per deblattizzare e depescizzare - perché nei fiumi si sversa bene calando dall'alto, come insegnano tutti i veri inquinatori professionisti che, appunto, lavorano a cielo aperto.

Poi ovvio, quei due o trecento che hanno capito li fanno fuori, ma in silenzio - arrivano i liquidatori, li portano negli uffici governativi e li mettono nelle segrete insieme agli alieni catturati su cui fanno esperimenti: li irrorano di scie chimiche in fase di test grazie a minuscoli droni - per vedere se funzionano bene...

"io so, e potrei fornirti le prove ma se lo faccio verrei liquidato"
OMG!
Io confermo i 14 milioni di morti ma c'è un particolare che ti è sfuggito: non ho mai detto che si trattava di morti umani. A new york vivono anche blatte, ratti e insetti vari. Se fai due calcoli e usi un po' di logica capirai da solo a cosa mi riferivo.

Se non ascoltavo telepaticamente il pensiero di Andrea quando ha deciso di scrivere il commento #79 quasi mi beccavo i dollarozzi di James Randi.
Ma non posso essere l'unico che se la aspettava, chi altri ha pensato: Adesso ritratterà dicendo che il conteggio dei decessi include anche gli animali.
Ammetto che pensavo avrebbe detto cani, gatti, conigli, canarini e non le blatte ed insetti vari, il cui numero di decessi annui in quell'area credo abbia altri... dai 9 ai 15 zeri, il cervello mi va in overflow dopo 7 zeri.
No dai è un troll non è possibile sia così messo male...fai che sia un troll almeno per lui stesso
Fenomenale! E' da "Tre uomini in barca" che non leggevo qualcosa di così comico, qui il mirror climbing ha raggiunto livelli stratosferici! Spero ardentemente che questa sia una super trollata, altrimenti... che tristezza!
Per me la chicca è il primo link, quello che porta ad un articolo dell'espresso del 26 settembre 2014 in cui si perculano i pentastellati, seguita dalla frase top "te la senti di sbugiardare un politico italiano in Italia e di incorrere in diffamazione? io no.". Come se i nostri deputati fossero entità pure incapaci di dire fesserie.
Io voto per la trollata: l'umanità è bassa bassa, ma c'è un limite a tutto.
Io direi di bollarlo come troll e liquidare la questione senza perderci troppo tempo.

"te la senti di sbugiardare un politico italiano in Italia e di incorrere in diffamazione? io no."
Ma che cavolo di discussione è?

Poi le prove fornite sono: l'espresso, tankerenemy.com, centrometeoitaliano, quantoequantaltro.blogspot.com ... Spero sia un troll perché altrimenti non si spiega tanta foga con così poca roba in mano (non è un invito a pubblicarne altra, perché mi aspetto che queste siano le "migliori" prove a disposizione...
Una parte non nulla della popolazione soffre di malattie mentali più o meno serie. E ha accesso a internet.
Facciamocene una ragione e cerchiamo di non infierire.
Gran parte dei complottisti e fuffologi son persone malate, è ovvio.
... Detto questo torno a Luogocomune. ...
E con ciò, abbiamo detto tutto. Utonto 2.0
Ok, pur consapevole che juventin87 probabilmente ci sta solo prendendo in giro e non pensa veramente a quello che dice, c'è una frase che, se non in questa, in altre occasioni ricorre in molti deliri dei complottisti: potrei fornirti le prove ma se lo faccio verrei liquidato e mi ritroverei le forze speciali in casa e verrei consegnato alla polizia politica di Obama.

Ovvero la presenza di qualche men in black che va in giro per il mondo a far fuori tutti quelli che parlano di questi argomenti. La cosa ovviamente viene contraddetta dalla presenza di centinaia di siti e blog (perfettamente indicizzati da Google) in cui si discute tranquillamente e dove i link circolano liberi. Ma....ehi! Lo sanno tutti che basta utilizzare un nickname per non essere rintracciati dalla "polizia di Obama". Ecco perchè nessuno degli utenti di L.C. o T.E. è mai stato liquidato

Certo che se questi paladini della verità, questi eroi in incognito, hanno paura a parlare perchè temono per la loro stessa vita....che eroi sono? Quanto sono egoisti? Quanto sono codardi? Davvero preferiscono vedere morire ogni anno 12 milioni di "esseri viventi newyorkesi" perchè ritengono che la loro singola vita sia più importante di tutti gli altri?
@DvD: e se fosse solo per l'accesso ad internet ci si potrebbe stare, il guaio è che questi votano

Paolo io so che esistono le scie chimiche e so che uccidono molte persone e potrei fornirti le prove ma se lo faccio verrei liquidato.


Non ho ancora incontrato un solo complottista patologico che abbia davvero paura di essere liquidato per aver parlato.

Di solito il meccanismo incastrato non è che qualcuno possa far loro del male, ma che hanno scoperto un eccitantissimo complotto mondiale. Gli altri, che hanno davvero paura, non scrivono. Vi ricordate l'intervista al complottista, di qualche anno fa? Non si poneva mica il problema di essere andato nella tana del coccodrillo (niente lupi, siamo rettiliani).


ci sono valenti scienziati che hanno scritto sulle scie chimiche anche se purtroppo sono stati quasi tutti incarcerati nelle basi militari americane come il pentagono


No... o gli scienziati sono collusi, quindi liberi di spargere disinformazione, oppure sono valenti paladini che rischiano di persona per continuare a mandare messaggi e filmati su Internet. Nessuno è mai incarcerato. I martiri citati sono quelli screditati, espulsi dalle università, osteggiati su Internet, perché hanno un nome. i complottisti in genere non si inventano le persone dal nulla, ma rielaborano le gesta di quelle che già sanno esistere.


te la senti di sbugiardare un politico italiano in Italia e di incorrere in diffamazione?


Nessun complottista serio avrebbe problemi a sbugiardare o persino a lanciare accuse infondate a politici - lo fanno quotidianamente - figuriamoci a politici italiani. I complottisti non hanno paura di dire la "verità".


riguardo New york, essendo dei genocidi silenziosi non si vedono e quindi è difficile accorgersi quanto una parte della popolazione sparisce.


Sbagliato. Le prove di qualche complotto sono sempre sotto gli occhi di tutti. SVEGLIA!!1!


Detto questo torno a Luogocomune.


Tutti i complottisti -se ne vanno- col naso all'insu da un luogo specifico, ma nessun complottista -torna- a un solo luogo, per quanto comune. Perché il complottista non cerca anonimato in una tana reclusa, ma il riconoscimento pubblico della validità delle proprie idee.

Per tutte queste ragioni, confermo la mia precedente diagnosi:

troll.
E perchè contare solo gli animali? E solo gli eucarioti?
Specista! Anzi, cariotista!
Comunque posso dire che, se si prendono in considerazione blatte, ratti e (soprattutto) insetti vari, 12 milioni di morti all'anno mi sembrano addirittura pochi?
Non ho idea di come si possano stimare quante mosche, zanzare, formiche, cimici. ecc... muoiano in una città, tantomeno come si faccia a stabilire quante lo facciano per cause naturali e quante vengano uccise da predatori, esseri umani infastiditi, ruote dei mezzi di trasporto o inquinamento. Ma comunque non mi sembrano un numero così stratosferico...non sia mai che NY possa essere una delle città più vivibili per gli insetti? :)
In fondo ricordiamoci che, nonostante le scie chimiche ormai esistano da molti anni, la vita media dell'uomo continua ad allungarsi e la popolazione mondiale continua ad aumentare. Come possiamo temere un complotto del genere? :D

Paolo io so che esistono le scie chimiche e so che uccidono molte persone e potrei fornirti le prove ma se lo faccio verrei liquidato e mi ritroverei le forze speciali in casa e verrei consegnato alla polizia politica di Obama.

Scusa Juventin87 ma il fatto stesso che hai ammesso di possedere delle prove sarebbe sufficiente per essere "liquidato". Com'è, quindi, che sei ancora in giro e fai dichiarazioni "scomode"?

Chi sono gli scienziati che hanno parlato e sono spariti?
Com'é che la comunità scientifica e, soprattutto i familiari, non hanno lanciato allarmi?

Se la polizia politica elimina chiunque sa qualcosa, com'è che tu sei venuto a conoscenza di questi fatti?
Chi te li ha riferiti? E chi te li ha riferiti da chi li ha saputi?
Come mai questa polizia politica è così efficiente da far sparire chiunque provi a parlare e poi c'è chi sa qualcosa e addirittura la pubblica sui giornali?

Anch'io mi auguro che tu sia un troll incapace perché se sei veramente convinto di ciò che dici... preferisco l'ipotesi del troll va.
"a proposito: ti sei mai chiesto perché il pentagono si trova in una zona segreta e non esistono foto recenti di questa installazione militare, tranne quelle ufficiali?"

Come no, una zona segretissima, tanto che è circondato da autostrade. Qui una vista dalla Route 27, il Pentagono è quel piccolo edificio di 280 metri di lato sulla sinistra :D

https://goo.gl/HF02JF

Qui puoi apprezzare meglio la segretezza della zona :D

https://goo.gl/4nwlWv
Viene da chiedersi perchè lo chiamino pentagono... si è mai visto gli americani far giusta una roba di questo tipo?
"il pentagono si trova in una zona segreta e non esistono foto recenti di questa installazione militare"
uno che scive una cosa cosi' e':
1: ignorante completo
2: in totale malafede
3: totalmente stupido
4: tutte e tre le precedenti.
5: (la piu' probabile, spero) troll a caccia del premio troll dell'anno gia' a fine febbraio. Perche' e' meglio prendersi in anticipo...
Frankbat,

Hai dimenticato la peggiore delle ipotesi: un seguace di MM.

Quello è il vero zero assoluto della condizione umana. Non solo ingloba tutti i punti da te citati, ma ne giunge uno peggiore: prende per vere e spaccia per proprie le idee di un ciarlatano.

Se si può cadere più in basso non lo so. Forse sotto a quello ci sono gi ormai sparuti accoliti dei fratelli sanremesi, ma la battaglia a suon di cazzate è ardua da vincere...
Errata: gi
Corrige: gli
Errata 2: giunge
Corrige 2: aggiunge

Zioppino...
Mi è venuta in mente un'ironia...

se pensiamo a porcospini e gatti schiacciati da un camion che si è caricato all'aeroporto, ai moscerini sul parabrezza, se pensiamo alle larve che si congelano ad alta quota, ma anche a colonie di ratti sterminate perchè non vadano a rosichhiare i cavi elettrici... cioè, se mettiamo insieme tutti gli animali che vengono uccisi dal normalissimo funzionamento di un aeroporto, e questo senza tener conto di macchie di carburante... arrivando agli insetti, credo che ne vengano uccisi molti di più di 12 milioni all'anno.
Puffolottiaccident,

Ho letto un numero (da prendere con le pinze) di 40 miliardi di ratti und topastri, circa 6 ratti per umano.

Vita media di... facciamo tre anni?

Popolazione di NY 20 milioni, testa più testa meno, ratti stimati 120 milioni. Diviso 3 anni ne muoiono circa 40 milioni all'anno.

Insetti: leggo (sempre con le pinze che toccare troppo la tastiera mi fa zkifo) che l'uomo rappresenta circa lo 0.01% della biomassa animale mentre gli insetti circa il 2%. Se non ho sbagliato conti dovrebbero quindi esserci una cosa come 1.500 miliardi di insetti sulla Terra, dei quali 4 miliardi solo nell'area di NY. Contando su una vita media di... Boh? Un paio di settimane? E allora muoiono circa 100 miliardi di insetti all'anno solo nell'area urbana di New York.

Attendo revisione dei conti della serva.
… e i batteri? i batteri!! questi sì che escono dalle pareti!
e sterminati a miliardate.
Orpo... I batteri... chi si immola nel calcolo?
Famo 10 miliardi di batteri per essere umano. A NY fanno ducento miliardi di batteri. Li facciamo morire ogni due giorni? E allora schiattano una quarantina di migliaia di miliardi di batteri l'anno.

(Qua ho sparato cifre ad mentula mii)

[E sì, non so il latino]

{Ma martinobri lo sa e mi corigerà...}
l'uomo rappresenta circa lo 0.01% della biomassa animale mentre gli insetti circa il 2%. Se non ho sbagliato conti dovrebbero quindi esserci una cosa come 1.500 miliardi di insetti sulla Terra

Prendendo per buoni quei valori, sarebbero molti di più. Il rapporto 2% - 0,01% è tra le MASSE (si parla di biomassa), non tra i NUMERI :-)
Ok, bacchettato meritata. Ci sono insetti che pesano na cippa ed altri che pesano di più. Il che presuppone che a livello di numeri ci surclassino di svariate grandezze, ma...

Era per avere un'idea della veridicità dei 12 milioni di morti a NY. Anche avessi sbagliato un conto farlocco di milardi, dimostra ancor di più la falroccosità delle prove del nostro juventin87. Se io mi sbaglio in difetto di qualche miliardo, lui si sbaglia di migliaia di miliardi.

Ed il latinorum? Era corretto almen quello? :)
Falroccosità? Chi era costei?
Ed il latinorum?

Disseppellendo i ricordi, dovrebbe essere ad mentulam meam.
Sempre che ad regga l'accusativo usato in questo modo. A distinguere i complementi non sono mai stato un drago.
Uffa le prove erano talmente assurde che non fanno nemmeno ridere. Ah il Pentagono si vede pure su Google Earth. E ha perfino un codice postale tutto suo.
@Stupidocane

Si ha la falroccosità quando misuri qualcosa in centimetri e dichiari che quella è la lunghezza in pollici.

Puffolotti,

[segue commento NSFW e un attimo sessista ma it's for the lulz]

Il che in certi casi, darebbe adito a pesanti commenti sul dismorfismo sessuale. Per fortuna le donne sono curiose e coraggiose.

O si fanno una sana risata di chi millanta, o, come diceva Giginho, scoprono il samurai che è in loro.

Cfr. Giginho - La lunghezza.

In teoria il complemento di modo regge il cum+ablativo.
Se sorretto da un'aggettivo anche il solo ablativo.
Quindi dovrebbe essere "canis mentula" o molto più brutto "cum mentula canis".
Chiediamo in Vaticano alla Opus Fondatum Latinitas...

Saluti
@juventin87

Ok. A New York muoiono 12 milioni di esseri viventi. Va bene.

Dove è la dimostrazione che tutti o una parte di questi muoiono per le scie chimiche?

Ok. Non tutti sono esseri umani.
Se hai questa cifra, e i documenti che la supportano, quanti esseri umani, quanti animali?
Questi ultimi, possibilmente, distinti per macrocategorie (cavalli, topi, insetti, uccelli, etc?)

Altrimenti diventa difficile valutare la pericolosità delle scie chimiche.
mi ero un attimo dimenticato la regola #2736492104 del prontuario di Efesto, che come tutti sanno dice: "Non si può vincere contro stupidocane"
@Stupidocane

No, adesso, scusa un attimo, ma la mia battuta era chiaramente SFW

Ci sarà qualcuno che penserà: "Mentre i dati farlocchi o turlucchi non si possono correggere, un dato falroccoso si corregge facilmente."

E qualcuno che penserà: "Dunque anche stupidocane e fra coloro i quali sanno così come io sa."

Ma se un bambino ti chiede: "perchè stai ridendo? questa nozione è utilissima per realizzare presepi senza mischiare elementi in scala 1:72 con elementi in scala 1:100 per sbaglio. "

Son falrocchi tuoi.
questa nozione è utilissima per realizzare presepi senza mischiare elementi in scala 1:72 con elementi in scala 1:100 per sbaglio

Cosa che accade regolarmente quando due famiglie diverse si uniscono in una. Il presepe diventa così un mirabile esperimento di visione prospettica per appaiare le diverse scale dele statuine... tanto il pio bove sembrerà sempre un uro in confronto al bambin Gesù formato Ovetto Kinder...
Ho capito tutto! In realtà Juventin87 è uno di voi sotto mentite spoglie!
Poiché c'è bisogno ogni tanto di fare propaganda contro i complottisti, per mantenere alto l'astio verso di loro, qualcuno di voi si è mascherato di bianconero e ha inventato di sana pianta tutta questa storia! Forse è stato lo stesso Paolo Attivissimo!!!!!111!!!1
COMPLOTTO111111.

Ok la smetto :)
[quote-"Giskard Reventlov"-"/2016/02/il-delirio-del-giorno-le-scie-chimiche.html#c187159778809715507"]
Ho capito tutto! In realtà Juventin87 è uno di voi sotto mentite spoglie!
Poiché c'è bisogno ogni tanto di fare propaganda contro i complottisti, per mantenere alto l'astio verso di loro, qualcuno di voi si è mascherato di bianconero e ha inventato di sana pianta tutta questa storia! Forse è stato lo stesso Paolo Attivissimo!!!!!111!!!1
COMPLOTTO111111.

Ok la smetto :)

[/quote]

E' vero il contrario: in realtà Attivissimo non è altro che Mazzucco sotto altro nome, visto che senza un "nemico" non potrebbe campare!

OK, ora la smetto anch'io... :-)