skip to main | skip to sidebar
1 commento

Pranziamo il 23 aprile a Lugano con un attore di Doctor Who?

Il 23 aprile, domenica, a Lugano ci sarà uno degli attori del cast di Doctor Who per un pranzo con i fan. È una cosa intima, nata all'ultimo momento per una felice coincidenza: i posti disponibili sono pochi.

L'ospite è Dan Starkey (che interpreta Strax, quello al centro nella foto). Io ci sarò, come fan e come traduttore: se vi va di partecipare, contattate @elydax su Twitter o consultate la pagina Facebook apposita per tutti i dettagli. L'incontro è organizzato dal Doctor Who Italian Club.
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati manualmente da un moderatore a sua discrezione: è scomodo, ma è necessario per mantenere la qualità dei commenti e tenere a bada scocciatori, spammer, troll e stupidi.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui e/o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (1)
Peccato essere lontano. Strax, con il suo umorismo surreale, continuamente ripreso dalle altre due componenti del trio, è tra i miei personaggi preferiti.