skip to main | skip to sidebar
2 commenti

Psicologia delle bufale a Superquark


Ieri sera Superquark ha presentato una nuova rubrica dedicata alle fake news, condotta insieme da Piero Angela e Massimo Polidoro. La potete rivedere in streaming qui da 00:53:25 in poi per circa sette minuti.
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati manualmente da un moderatore a sua discrezione: è scomodo, ma è necessario per mantenere la qualità dei commenti e tenere a bada scocciatori, spammer, troll e stupidi.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui e/o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (2)
Bellissimo, questa è divulgazione. Purtroppo resta una luce molto flebile rispetto alla media dei programmi italiani ma sta a noi renderla più visibile.
@Riccardo, luce flebilissima!!
Infatti,per non sbagliare, mezz'ora dopo a "porta a porta" hanno invitato a parlare il presidente di Omeoimprese.