skip to main | skip to sidebar
4 commenti

Video: chiacchiere lunari con Link4universe (AstroCaffè)


Mi viene chiesto spesso come mai non faccio video per Youtube: semplicemente me ne manca il tempo. Però se capita l'occasione di fare due chiacchiere informali in video con un amico come Adrian Fartade su un argomento come le missioni spaziali, lo faccio volentieri. Per cui eccovi una puntata del suo Astrocaffè: verso la fine l'audio va fuori sincronismo perché il telefonino usato per le riprese si è surriscaldato e poi è schiattato.

Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati manualmente da un moderatore a sua discrezione: è scomodo, ma è necessario per mantenere la qualità dei commenti e tenere a bada scocciatori, spammer, troll e stupidi.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui e/o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (4)
Grande Adrian! Grande Paolo!
Non siamo andati sulla Luna, la Terra è piatta e Leonardo da Vinci (il primo pittore a studiare seriamente la prospettiva) non è mai esistito.
Con questa frase, i luna-complottisti sono soddisfatti. Passiamo oltre ;)
Bello sentirti parlare, oltre che leggerti :)
:-)