Cerca nel blog

2020/02/10

“Luna? Sì, ci siamo andati!” edizione 2020: il PDF stampabile è pronto per i donatori

Come avevo preannunciato a Natale scorso, l’edizione 2020 del mio libro di debunking spaziale “Luna? Sì, ci siamo andati!” è stata impaginata ed è ora disponibile per lo scaricamento in formato PDF per tutti i donatori. Sarà disponibile anche per i non donatori dal 10 marzo prossimo.

Se siete donatori, dovreste aver già ricevuto una mia mail con le istruzioni di scaricamento. Se non l’avete ricevuta, scrivetemi e avvisatemi.

Se avete già acquistato una precedente versione cartacea o digitale, siete già donatori: mandatemi via mail una foto della vostra copia del libro (o del vostro e-reader che mostra una pagina del libro) e vi manderò subito il link per lo scaricamento.

Se non siete donatori e proprio non riuscite ad aspettare un altro mese, potete diventare donatori seguendo questo link (importante: non usate altri link, altrimenti non saprò che la donazione è per il libro!).

Questa versione PDF rispecchia il contenuto sfogliabile online nell’apposito sito ed è impaginata in formato A4 per valorizzare al massimo le grandi immagini e consentirvi di stamparlo agevolmente.

Il libro è cresciuto parecchio rispetto alle edizioni precedenti e ora è composto da 605 pagine. Include anche codici QR che consentono di vedere facilmente i video citati nel testo se si usa un telefonino o un tablet in grado di leggere i codici QR.

Come sempre, il PDF non è protetto da sistemi anticopia (DRM) ed è fruibile su qualunque dispositivo e copiabile liberamente secondo la licenza Creative Commons inclusa nel testo.

Se trovate nel libro refusi, errori, passaggi non chiari o se avete suggerimenti, segnalatemeli: ne terrò conto per la prossima edizione.

A tutti i donatori, grazie!




Nessun commento: