Cerca nel blog

2006/07/14

11/9, nasce il blog apposito Undicisettembre, per indagare senza strillare

Come promesso, le mie indagini sull’11 settembre vanno avanti, ma non qui: insieme ad altri ricercatori ho aperto un blog apposito, Undicisettembre. Dategli un'occhiata, contiene già parecchio materiale, compresi i rari file originali non ricodificati dei filmati del Pentagono, e un’eccezionale ricostruzione digitale dell'impatto al Pentagono.

Undicisettembre consente commenti soltanto ai membri, per evitare il solito mare di polemiche e d’insulti. Se volete commentare, scrivetemi e pubblicherò gli interventi più interessanti.

Per diventare membri, basta che scriviate un articolo d’indagine ben fatto e documentato e me lo mandiate. Dopo l’incredibile puntata di Enigma su Raitre di ieri, offrire una campana diversa da quella confusa, stonata e fragorosa dei complottisti diventa ancora più doveroso.

Nel frattempo, l’analisi di Inganno globale va avanti e rivela falle, omissioni e invenzioni sempre più consistenti. Per chi volesse scaricare ed esaminare questo "film-inchiesta" (la definizione è dell’autore, non mia) in formato XviD ad alta risoluzione, è disponibile qui in una versione curiosamente etichettata "Solo per collaboratori/amici di Luogocomune" ma accessibile a chiunque. Io l’ho trovata tramite Google.

Nessun commento: