Attivissimo.net fermo domattina (14/7) per manutenzione, niente panicoC'è un po' di manutenzione hardware da fare, per cui domattina (venerdì) Attivissimo.net sarà irraggiungibile per un breve periodo.
Aggiornamento (20060714, 11:45)
Manutenzione terminata stamattina presto, tutto a posto.
6 commenti:
OFF TOPIC
Ho sentito che ieri sera c'è stata una trasmissione sull'11 settembre, credo si chiamasse Enigma.
Qualcuno l'ha vista? Qualcuno sa se si può recuperare da qualche parte? (sempre se ne vale la pena)
Buona manutenzione!
Stefano
Risp all' OT
Vedi un po' se e quando la mettono su raiclick (http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/secure/folder.srv?id=1906#).
Tornando nel topic:
Ma non doveva essere fermo? :-P
Oserei dire periodo MOLTO breve di manutenzione, perchè mancano 3 minuti alle 11 e io posso tranquillamente girellare sul sito... :D
infatti è fermo: http://www.attivissimo.net/
OFF TOPIC: si', ieri sera c'è stata una puntata filocomplottista di Enigma. Ho già mandato una lettera di protesta. La registrazione dovrebbe essere qui a breve.
La puntata di Enigma di ieri sera è stata, a mio avviso, una porcheria.
Si è parlato di Meyssan e delle teorie più becere e ormai scadute, tipo il carrello a discesa automatica o il fatto che i caccia siano partiti da Langley e non dalla base attaccata al Pentagono.
A parte che parlavano con una facilità estrema di abbattimento di velivolo *CIVILE* dirottato sopra un'area densamente popolata come Washington... mah, han visto troppi film.
Senza contare le esposizioni su quanto era difficile quella manovra ecc ecc... come se fossimo certi che avrebbero voluto colpire esattamente quel punto del Pentagono.
Il tutto in un mischione clamoroso tra WTC, missili cruise con effetti speciali (differenza tra suoni di aerei e di missili) e volo precipitato in Pennysilvania.
Conclusione: angosciante e superficialissimo... al confronto LC è molto più scientifico ed obiettivo.
Concludo con una cosa che mi ha fatto sorridere: nel finale hanno intervistato due giornalisti e uno se ne è uscito dicendo "per me non è stato un aereo" e l'altro che diceva "si vabbé e allora dov'è finito l'aereo con i suoi passeggeri?", per poi uscirsene successivamente con l'opinione "per me è stato un missile *INSIEME* all'aereo!".
Che dire? Le idee son poche, ma ben confuse. :-)
Un saluto...
Posta un commento