skip to main | skip to sidebar
4 commenti

Ultima tappa della Luna oggi a Trezzano

Oggi il campione di roccia lunare termina il proprio tour in Italia e Svizzera; dopo la puntata in Canton Ticino a Gravesano e agli studi della Radiotelevisione Svizzera e quella a Genova (che nella concitazione degli eventi non ho fatto in tempo a segnalare in un articolo, ma che comunque ha prodotto un museo Doria stracolmo), è il turno di Trezzano sul Naviglio, dove la roccia sarà in esposizione dalle 11 alle 13 presso la Casa Comunale, in via IV Novembre 2 e dalle 15 alle 19:30 presso il Centro Socioculturale in via Manzoni 12. Alle 21 Luigi ed io presenteremo la nostra conferenza-spettacolo sempre presso il Centro Socioculturale. Tutti gli eventi sono organizzati dal Comune di Trezzano e sono a ingresso gratuito.

Domani la Roccia ripartirà con noi alla volta di Houston, per cui Trezzano è l'ultima occasione per vederla in Italia. Luigi ed io vi aspettiamo per questo gran finale!
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (4)
Hai visto che la scienza interessa al pubblico, anche in una bella giornata di sole?
Certo, con noi genovesi di mezzo, gran parte del merito va anche all'ingresso grauito :D :D :D
Serata molto calda in tutti i sensi. Grazie mille per l'iniziativa e l'entusiasmo, la voce di Paolo ritrovata ha consentito una narrazione ancor più brillante epiacevole. Tanta gente, bella serata. Per un attimo, vista l'introduzione con inni nazionali etc, ho pensato di essere in una riunione di una qualsiasi provincia americana
Paolo, approfitto dell'ultima tappa del tour per una domanda a cui spero tu non abbia già risposto: una volta riportata la Luna a Houston rilascerai il documentario di cui hai mostrato spezzoni durante le conferenze?
BVZM,

non so se sarà un vero e proprio documentario o se (più probabilmente) sarà un sito interattivo (diario più foto e video), ma sicuramente rilasceremo tanto materiale fotografico e video nuovo e racconteremo un po' di retroscena.