skip to main | skip to sidebar
4 commenti

Ultimi giorni per iscriversi al Convegno Nazionale del CICAP: vedrete cosa fanno realmente gli scettici allegri

Lui ci sarà.
C'è parecchia gente che s'è fatta un'idea bislacca del CICAP: sarebbe una setta di gente pallosa votata ossessivamente a negare qualunque mistero e soffocare il meraviglioso, naturalmente dietro lauta paga delle case farmaceutiche, dei produttori di centrali nucleari, dell'industria del petrolio, del Nuovo Ordine Mondiale e dei Rettiliani. Gente grama, chiusa e senza fantasia.

Se volete scoprire come vive e opera realmente chi anima e aderisce al CICAP, venite al Convegno Nazionale, che si terrà a Cesena tra il 25 e il 27 settembre 2015: tre giornate straordinarie all'insegna della scienza, della curiosità e del divertimento in compagnia di alcune delle menti più brillanti e singolari del paese e di vecchi e nuovi amici.

Cito qualche nome tra i partecipanti: Piero Angela, Silvio Garattini, Edoardo Boncinelli, Silvan, Mario Tozzi, Marco Malvaldi, Federico Taddia, Nadia Toffa, Raul Cremona, Enrica Salvatori, Salvo Di Grazia, Dario Bressanini. Gente noiosa e chiusa, vero?

Al Convegno ci sarà anche un Workshop di “Magia” per tutti coloro che desiderano imparare la meravigliosa arte della prestigiazione e sarà presentato l'Illusionarium, lo straordinario museo di illusioni ottiche interattive che il suo creatore, il poliedrico Carlo Faggi, metterà a disposizione dei partecipanti e illustrerà in prima persona.

C'è un'offerta speciale (20% di sconto) per chi si iscrive al Convegno entro la mezzanotte del 5 luglio. Per l'alloggio a Cesena, inoltre, sono stati predisposti speciali accordi con l'Ufficio del turismo del Comune in modo che ci siano spazio e disponibilità per tutti e per tutte le tasche.

Per iscriversi e scoprire il programma dettagliato seguite questo link: http://convegno.cicap.org.

Io ci sarò, sia come partecipante, sia come relatore. Vi aspetto!
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (4)
Io anche... ma solo come partecipante... :-)
Volevi dire prestidirigiribirigizzazione xD
nella speranza che il 25 settembre 2015 non sia una giornata di caldo africano.
Potreste invitare anche Jim Carey che ha recentemente postato una serie di tweet anti-vaccini...Triste fine di un ottimo attore comico...