La dieta Gerson, rigorosamente a base di frutta e verdura crude, ripulisce il sangue da ogni impurità e guarisce da ogni malattia, compreso il cancro. Questo è arcinoto e comprovato, e solo i male informati non lo sanno.
– Massimo Mazzucco, sostenitore delle teorie di complotto sull'11/9, sullo sbarco sulla Luna, sull'assassinio Kennedy, sulle “scie chimiche”, sulla Terra cava e molto altro, presso Luogocomune.net, 27 giugno 2011.
Notate anche la ragione per la quale ha smesso la dieta miracolosa. Grazie a mach10d per la segnalazione.
2011/07/16

EPIC FAIL. Quella che ho indossato realmente è quella mostrata qui accanto. La foto è stata scattata poco prima della mia trasmissione presso gli studi di Rete Tre a Lugano, in presenza di testimoni.