Cerca nel blog

2017/02/03

Attivissimo.net torna parzialmente online

Sto migrando il contenuto di Attivissimo.net a un nuovo hosting. Al momento il sito è già accessibile correttamente presso www.attivissimo.net; non mi risulta accessibile se si digita semplicemente attivissimo.net. L’aggiornamento del DNS deve ancora propagarsi completamente, quindi a qualcuno il sito potrebbe risultare ancora temporaneamente irraggiungibile.

Non ho ancora migrato tutti i contenuti: ho iniziato stanotte, finirò probabilmente nel weekend. Se trovate link rotti, avvisatemi.

8 commenti:

barbagianni (°v°) ha detto...

Il link vita privata non va

rico ha detto...

Al momento (tarda mattina del 3 febbraio) attivissimo.net mi risulta accessibile da Firefox ma non da Chrome, al quale bisogna premettere il www.

Gand ha detto...

http://www.attivissimo.net/int_conf/conferenze.htm porta a un 404
I link "Era meglio tacere" e "Come contattarmi" mandano su una pagina che dice "Questa pagina è stata migrata/trasferita qui." Forse i link si possono aggiornare.

Free Spirit ha detto...

il motivo di questo cambio ?

Clodo ha detto...

Il nameserver pare questo: https://www.gandi.net/ e anche l'ip è di Gandi, Francia. Non avevi twittato che lo hostavi a casa tua?
Un 'dig' su 'www.attivissimo.net' al nameserver secco restituisce il CNAME gpaas4.dc2.gandi.net che poi si risolve a 217.70.186.104,
ma con 'attivissimo.net' nessun record, a mio avviso c'è malconfigurazione, NON mancata propagazione DNS.
Per capirci, 'dig attivissimo.net @a.dns.gandi.net' restituisce 0 answer.
Se ti serve una mano o qualche dritta, è un piacere.

Michele ha detto...

A me con Chrome apre anche se digito solo attivissimo.net

Paolo Alberton ha detto...

OT

Uno dei tuoi tweet è finito su #gazebotopten, programma di raitre verso le 20:40 di questa sera. Qualcosa riguardante i siti porno di qualcuno. Il presentatore tendeva a ridere del tuo tweet, ma non ne afferravo il motivo, anche se non sono riuscito a seguire con attenzione.

rico ha detto...

Adesso attivissimo.net funziona anche su SRWare Iron, versione tedesca di Chrome, Open Source e velocissima: non scambia informazioni con Google 😎