Cerca nel blog

2019/10/06

“Star Trek: Picard”, nuovo trailer



È stato pubblicato un nuovo trailer della serie Star Trek Picard, che vede al centro il capitano Jean-Luc Picard di The Next Generation, alle prese con gli anni che sono passati e con nuovi problemi, nemici e avventure.

Le sorprese non mancano, e la voce magnificamente scespiriana di Patrick Stewart è solo migliorata col tempo: potrebbe leggere la guida telefonica e andrebbe d’incanto lo stesso. Se siete fan, godetevi il trailer: non faccio spoiler, ma farete almeno un paio di salti di gioia.

Anche se il rischio di un’operazione nostalgia è alto, mi pare di capire che Stewart abbia preteso storie di qualità che rispecchino i temi e i valori dello Star Trek classico. Quelli che purtroppo Discovery, pur tracimante di effetti speciali spettacolari e di ottimi attori, sembra aver perso per strada.

Picard andrà in onda a partire dal 23 gennaio 2020 su CBS All Access. Dovrò trovare qualcosa da fare per far passare in fretta i prossimi mesi.

Maggiori info sono su Ars Technica.


Questo articolo vi arriva gratuitamente e senza pubblicità grazie alle donazioni dei lettori. Se vi è piaciuto, potete incoraggiarmi a scrivere ancora facendo una donazione anche voi, tramite Paypal (paypal.me/disinformatico), Bitcoin (3AN7DscEZN1x6CLR57e1fSA1LC3yQ387Pv) o altri metodi.

Nessun commento: