skip to main | skip to sidebar
10 commenti

Podcast Disinformatico in panne

Non vanno i podcast, ci stiamo lavorando


Grazie a tutti per la segnalazione del fatto che i podcast del Disinformatico radiofonico non funzionano correttamente: le ultime puntate non ci sono nei feed RSS e su iTunes (fermo alla puntata del 29 ottobre). Potete comunque scaricarle manualmente da qui su RSI.ch. Ho avvisato i responsabili del servizio.
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (10)
Sarà il solito complotto?

Comunque ho notato che nel mio roller nel blog non compaiono molti dei post di questo sito
Beh, se è per quello io ho un feed datato 31 dicembre 2029. Quindi prima di quella data di sicuro non ci sarà la fine del mondo, e il disinformatico sarà ancora all'opera... altrimenti non potrebbero arrivarmi post dal futuro, ovvio. ;-P
Ma la trasmissione non dura un'ora? Lo chiedo perchè ho notato che i file da scaricare sono molto più corti...
Ah ecco, volevo giusto segnalarlo anch'io.

Nel frattempo mi sono ascoltato le vecchie puntate di "lame rotanti"!

Aidiiiiiiiii, aidiiiiiiiiii, ti sorridono i montiiiiiiiiiiiii.

Dai disinformatici, tutti insieme!

Aidiiiiiiiii...
In milanese "aidi", pronunciandolo scandito e accentato come nella canzone, vuol dire "Ahia! Le dita!"
Orpo si é rotto il tritatutto. Fortuna che ho conservato la buona cara mezzaluna! :D
Le puntate in podcast durano meno perché tolgono le canzoni (suppongo per ragioni di SIAE) che passano tra un intervento e l'altro.
Una delle puntate (mi pare quella del 5 novembre, se non sbaglio) presa dal link che hai fornito, non è quello che dice di essere: appare durare 5 minuti e mezzo, di cui vari spot pubblicitari e un intervista per un referendum cantonale.
Anche altri feed rss di RSI non funzionavano bene...
Ma dico io, il Nuovo Ordine Mondiale si può perdere così in un Podcast?

Oppure saranno i rettiliani/rosacroce/alieni/ect..

:-)