skip to main | skip to sidebar
5 commenti

Oggi la cinquecentesima puntata del Disinformatico


Grazie a tutti di avermi seguito in dieci anni di radio e di podcast. A proposito, è già pronto da scaricare il podcast di questa puntata.
Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (5)
Congratulazioni e Grazie Paolo! Puntata mille in diretta da Marte e a bordo della Tesla!
Ammetto di non averle ascoltate tutte, comunque auguri!
Mille di questi podcast!
Credo di averli ascoltati tutti nel corso degli anni, recuperando le puntate piu' vecchie. Ascoltero' con piacere e curiosita' il 500esimo!
...e daglielo quel milione di euro al povero ascoltatore che credendoti non ha ritirato il biglietto vincente (mai acquistato) della lotteria! :-)
Roberto.
io sono un utente silenzioso (non commento mai), ma ti leggo sempre e ti voglio ringraziare per il tuo utilissimo lavoro. GRAZIE!!
Graziella
Auguroni a Paolo e a tutta la Reda dei raga!

Ne ho di arretrati da sentire eh?