skip to main | skip to sidebar
3 commenti

Qualche chicca nascosta di Google

Ecco tre chicche veloci di Google, segnalate insieme ad altre da Gizmodo, da provare su qualunque computer per divertirsi e far divertire colleghi e amici:

Se cercate Atari breakout in Google Immagini, comparirà una versione online del gioco omonimo d'annata; usate i tasti freccia per spostare il cursore.

Se invece cercate Google Doodle pac-man e cliccate sul primo risultato (questo), potrete giocare a Pac-Man.

In Youtube, inoltre, potete provare a digitare use the force, luke nella casella di ricerca: tutti gli elementi dello schermo inizieranno a muoversi come se fossero pervasi da un tremito della Forza di Star Wars. Attenzione: funziona solo se digitate esattamente la frase, compresa la virgola. Buon divertimento.



Invia un commento
I commenti non appaiono subito, devono essere tutti approvati da un moderatore. Lo so, è scomodo, ma è necessario per tenere lontani scocciatori, spammer, troll e stupidi: siate civili e verrete pubblicati qualunque sia la vostra opinione; gli incivili di qualsiasi orientamento non verranno pubblicati, se non per mostrare il loro squallore.
Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.
Maggiori informazioni riguardanti regole e utilizzo dei commenti sono reperibili nella sezione apposita.
NOTA BENE. L'area sottostante per l'invio dei commenti non è contenuta in questa pagina ma è un iframe, cioè una finestra su una pagina di Blogger esterna a questo blog. Ciò significa che dovete assicurarvi che non venga bloccata da estensioni del vostro browser (tipo quelle che eliminano le pubblicità) e/o da altri programmi di protezione antimalware (tipo Kaspersky). Inoltre è necessario che sia permesso accettare i cookie da terze parti (informativa sulla privacy a riguardo).
Commenti
Commenti (3)
Se non funziona "use the force, luke" significa che avete attiva qualche protezione, il mio sospetto cade sull'esecuzione automatica dei video che, se disabilitata, impedisce al giochetto di funzionare.
divertente... comunque a me "use the force luke" funziona anche senza la virgola.
Anche le chicche come "Lumos maxima" e "Nox" su Android sono d'effetto per i fan di Harry Potter...