Cerca nel blog

2004/09/20

[IxT] Giochino: cinque caselle Gmail in palio

Vi interessa avere una casella su Gmail? Il servizio e' molto bello, anche se mantengo i miei dubbi sulla sua privacy, di cui ho parlato in un articolo per APOGEOnline.

Come forse sapete, Gmail distribuisce le proprie caselle su invito, e io ne ho qui cinque. Io ho gia' una casella Gmail, per cui ho pensato di offrirveli.

Mi sono inventato cosi' un quizzello, valido anche per i non informatici. I primi cinque di voi che mandano la risposta esatta al mio indirizzo Gmail paolo.attivissimo@gmail.com riceveranno privatamente un invito a testa per una casella Gmail.

Il quizzello è questo:

Nel disco 4, menu Video Game & Still Galleries. Premere "10+" e "1", oppure "11" a seconda del modello di lettore. Si illumina un rettangolo giallo. Premete "3", aspettate la pausa, poi premete "8".

Di cosa sto parlando?

Buona caccia, e occhio al calendario!

Mi raccomando, mandate le risposte a paolo.attivissimo@gmail.com, non al mio indirizzo solito.

Nessun commento: