Cerca nel blog

2016/08/10

Il Delirio del Giorno: “se armstrong sulla luna sarebbe stato avrebbe giurato sulla bibbia”

Questo articolo vi arriva gratuitamente e senza pubblicità grazie alle donazioni dei lettori. Se vi piace, potete incoraggiarmi a scrivere ancora (anche con un microabbonamento).

ma non avete ancora capito ,suvvia siamo sinceri con tutti noi stessi ,se armstrong sulla luna sarebbe stato avrebbe giurato sulla bibbia ,in cambio d 5000 dollari da donare a chi voleva xè è scappato,è evidente non sono mai andati ,figuriamoci nel 1969 ,scusate e le fasce di van allen!!!!!!!.smettetela di dire stupidaggini ,siete ancora cosi piccoli da credere che rintintin era bravo e gli indiani erano cattivi ecco la verita !!!! sono come le torri gemelle ,ho pearl harbor suvvia svegliatevi e fate un esame di coscenza ,non date retta a piero angela e suo figlio , prima di parlare devono avere le prove e no dire cazzate.

Dossena Santino, nel mio blog Complotti Lunari. Commento inviato per la pubblicazione e trascritto qui testualmente. Propongo una colletta per comprargli una tastiera nuova, visto che quella che usa ha il tasto delle maiuscole rotto.

Nessun commento: