Riposa in Pace Maestro e grazie.— Matt (@seceipwhettam) July 6, 2020
Detto ciò, la fretta di dare una notizia senza verifiche mi fa impazzire!! Era del novembre 1928 (a voi i calcoli)!!@disinformatico @nonleggerlo @Agenzia_Ansa @LaStampa #Morricone pic.twitter.com/Ktx0Gquf1F
La cialtroneria raggiunge livelli stratosferici su Il Messaggero, che usa il famoso metodo “Copia, incolla, reincolla, non rileggere, strafottiamocene dei lettori”.
o copiare e incollare https://t.co/Pe7II5bggL pic.twitter.com/Z4wuRIsVAk— Marco Manenti (@emyrddin) July 6, 2020
Copia permanente, perché di questo sconcio non ci si deve dimenticare: archive.is/xcpUi.
E non è finita:
Non hai sottolineato il dramma nel dramma: hanno fatto copia e incolla da wikipedia (guarda la nota [5], refuso, ma impronta digitale dell'articolo da wikipedia) senza citarne la fonte... e guarda su wikipedia a quale articolo si fa riferimento sulla morte. pic.twitter.com/pnh4bJC9DE— Marco Manenti (@emyrddin) July 6, 2020
Rubare da Wikipedia, senza nemmeno cancellare le note, incollare due volte lo stesso pezzo di testo e per di più sbatterci su anche un bel “Riproduzione riservata”: basta, gente, andate a casa, avete dimostrato che della correttezza verso i lettori non ve ne frega proprio nulla.
Questo articolo vi arriva gratuitamente e senza pubblicità grazie alle donazioni dei lettori. Se vi è piaciuto, potete incoraggiarmi a scrivere ancora facendo una donazione anche voi, tramite Paypal (paypal.me/disinformatico), Bitcoin (3AN7DscEZN1x6CLR57e1fSA1LC3yQ387Pv) o altri metodi.
Nessun commento:
Posta un commento