Cerca nel blog

1998/10/18

[IxT] "Internettiamo" chiude (18 ottobre 1998)

Nel mio libro "Internet per tutti" ho accennato all'ottimo servizio "Internettiamo" di Gianfranco Gallotti, offerto gratuitamente via e-mail, che presentava settimanalmente un elenco di siti Internet interessanti per un tema specifico. L'elenco era collegato ai suoi articoli sul Giornale, ma la sua mailing list era utilizzabile anche autonomamente (l'e-mail settimanale spediva agli iscritti tutti gli indirizzi Internet citati nell'articolo, evitando di doverli digitare e scavalcando i frequenti refusi che affliggono anche i miei articoli sulla Gazzetta).

Purtroppo il Giornale ha deciso di sospendere il servizio. Se volete segnalare al Giornale che vi piacerebbe se il servizio proseguisse, scrivete a Gianfranco Gallotti presso gigal@pobox.com.

Non so se servirà a qualcosa, ma male non fa, e di certo Gianfranco sarà consolato dai vostri messaggi!

 

Questo articolo è una ripubblicazione della newsletter Internet per tutti che gestivo via mail all’epoca. L’orario di questa ripubblicazione non corrisponde necessariamente a quello di invio della newsletter originale. Molti link saranno probabilmente obsoleti.

Nessun commento: